Vampyr Guida – Paziente Zero Tutti i Finali del Gioco

Vampyr Guida –  di LaraPadawan

Paziente Zero

Questo è un breve capitolo in cui dovete giocare a due missioni principali, Antidoto e Guinea Pig. Non perdete la calma rimanete freddi e impassibili come solo un vampiro saprebbe fare!

[AdSense-B]

Antidoto

Ritornate a teatro e visitate la casa di Lady Ashbury. Jonathan dirà a Lady Ashbury dell’esperimento del Dr. Swansea che conduce all’epidemia di Skal a Londra. Dopo aver parlato con lei, vedrete l’elenco delle cose che devete trovare per creare l’antidoto. E questa è la parte finale del gioco, quindi se avete  qualche missione secondaria ancora da fare questo è il momento giusto per recuperarle, altrimenti indietro non si torna!  Dovete trovare gli ingredienti dell’antidoto e vedrete tre indicatori nella parte superiore dello schermo.

Ingredienti per l’antidoto:

  • Goccia di William Marshal Blood di Lord Redgrave –   Potete trovarlo all’Ascalon Club. Seguite le tracce di sangue e combattete con il vampiro che c’è lì. Attenzione però perchè il nemico può curarsi quindi dovrete essere veloci, l’arma migliore da usare in questo caso è l’ascia. Dopo averlo ucciso, incontrate Lord Redgrave e parlate con lui.
  • Goccia di King Arthur’s Blood da Geoffrey McCullum – Lo troverete al cimitero di Stonebridge, situato a Blackwall, a Fauborg. Se lo avete risparmiato,lo troverete a combattere, parlate con lui che vi darà la goccia di sangue.
  • Insulina dall’Ospedale Vecchio dell’Ospedale Pembroke – Rientrando in ospedale, ci saranno molti cacciatori all’interno. L’insulina viene conservata in un ufficio su un tablet vicino alla finestra.

Una volta che avete tutti e tre gli ingredienti andate verso il nascondiglio prima di creare l’antidoto. E visitate l’alveare di Skal presso l’Embankment Sewer per l’ultimo boss del gioco.

Porcellino d’India

Nelle fogne dovrete localizzare Harriet Jones, basta seguire i Blood Trails. Durante il percorso, dovrete parlare con Mysterious Entity, a cui potete fare una domanda  sulla vostra esistenza e poi chiedere di fermare il boss finale. Quando scompare, vedrete un filmato che rivelerà il boss finale. Ci saranno due avatar del boss finale uno è Disaster Harrier, in cui vi troverete di fronte a qualcosa di simile a Doris, e nel secondo, si trasformerà in una Regina Rossa.

Harriet Jones Boss Fight:

Battaglia 1 – Disastro Harriet

Una volta che il combattimento inizia mantenete una certa distanza, lei vi getterà il braccio sinistro verso e vi vomiterà contro. Dovete evitare le l’infezioni.  Sarà vulnerabile dopo ogni attacco quindi colpitela in quel momento. Tenendo sotto controllo la nuvola di gas, quando lei tira indietro il braccio è il momento migliore per attaccare. Continuate a schivare i suoi attacchi durante il combattimento sarà perchè non sarà breve. Alla fine, rilascerà un’enorme nube di gas, rimanete lontano, scomparirà e riemergerà dalla pozza di sangue.

Battle 2 – L’avatar di Red Queen

Riemersa dalla pozza di sangue sii trasformerà in una Regina Rossa.  Fortunatamente confronto alla versione precedente questo Boss è facile da affrontare. Perché è lento. Devete solo schivare i suoi attacchi. Fate però attenzione perchè può creare un’esplosione dal basso ed evocare i cloni di sangue. Quindi cercate di evitarli. Quando la Regina Rossa richiama i cloni di sangue, è più vulnerabile. Anche lei si solleverà in aria e sbatterà a terra per schivare i vostri attacchi. Continuate a seguire la tattica che avete adottato fino ad ora. Schivata e fuga quando attacca, state lontano dai cloni di sangue e dall’esplosione.

Una volta terminato il combattimento con il boss, vedrete la Vecchia Bridget. Ci sarà un filmato, che s finale di Vampyr. La vecchia Bridget vi racconterà la sua storia e nell’ultimo capitolo parlerete con Lady Ashbury.

Vettore sano

In questo capitolo finale, non ci sarà alcun combattimento. Vedrete un castello, entrate attraverso il muro rotto sul lato sinistro. La prima cosa che vedrete è l’entità misteriosa. andate nella stanza principale che ha un enorme dipinto e usate i sensi del Vampiro. Vedrete una spada e una luna, spingieteli per aprire un passaggio segreto verso il seminterrato dove troverete Lady Ashbury. Parlate con tutti i personaggi che trovate nel seminterrato, e poi ci sarà il finale a seconda delle scelte che avete fatto. Di seguito sono riportati i quattro possibili finali che potreste vedere.

Vampyr Ending 1 – Lady Ashbury si uccide

In caso aveste ucciso la maggior parte dei cittadini nel gioco. In questo caso i distretti diventeranno ostili. Dopo aver parlato con Lady Ashbury, salterà nel fuoco uccidendosi.

Vampyr Ending 2 – Jonathan e Lady Ashbury vivono insieme

Avete fatto i Vampiri bravi e non avete ucciso nessun cittadino nel gioco, Lady Ashbury non morirà. Jonathan e Lady Ashbury si trasferiranno nei boschi per trovare la cura per la malattia di Lady Ashbury.

Vampyr Ending 3 – Lady Ashbury e Jonathan rimangono nel castello

Nel caso in cui aveste ucciso alcuni cittadini e Aloysius Dawson, allora vedrete che Lady Ashbury non si fiderà di Jonathan. Alla fine Jonath e Lady Ashbury e lavoreranno insieme per trovare una cura per lei.

Vampyr Ending 4 – Vicious Ending

Per questo finale Jonathan deve accettare la morte di Elisabeth senza cercare di salvarla. Dovete uccidere tutti e distruggere tutti i distretti. E trasformare McCullum in un vampiro,

Tutto chiaro?! E’ una passeggiata!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”