Nintendo Direct – Giochi in arrivo su Nintendo Switch e 3DS

31 views
0

Nintendo Direct – news di LaraPadawan

All’evento Nintendo Direct trasmesso in diretta il 14 settembre 2018, sono stati rivelati molti giochi di prossima uscita sulla console portatile, tra quest’anno e il 2019. L’annuncio piu eclatante che in tanti si aspettavano (soprattutto Ninny) è arrivato: Animal Crossing, l’uscita del titolo è stata confermata per l’anno prossimo.

Inoltre per festeggiare i 30 anni della serie Final Fantasy, Square Enix ha annunciato due nuovi titoli, e alcuni dei classici Final Fantasy che usciranno su Nintendo Switch e  Xbox One.

Ma vediamo nel dettaglio i titoli che vedremo sulle nostre console da qui al 2019 per la Nintendo Switch, oltre alla conferma del debutto sulla console portatile di Yoshi’s Crafted World:

  • Animal Crossing per Nintendo Switch (titolo provvisorio) : un nuovo gioco mainline nella serie Animal Crossing – il primo da quando Animal Crossing: New Leaf ha debuttato su Nintendo 3DS nel 2013 – è previsto per la release 2019 esclusivamente su Nintendo Switch.
  • Isabelle unisce la lotta! : Prendendo una pausa dall’assistere i sindaci e semplicemente essere un adorabile cucciolo a tutto tondo, Isabelle della serie Animal Crossing si unisce al roster come combattente giocabile in Super Smash Bros. Ultimate .
  • Luigi’s Mansion 3 (titolo provvisorio) : la prossima puntata della serie spettrale è attualmente in produzione e verrà lanciata in esclusiva per Nintendo Switch nel 2019.
  • Nuovo Super Mario Bros. U Deluxe : Fino a quattro giocatori possono godere di questa versione rinnovata del classico gioco di lancio di Wii U quando si parla di Nintendo Switch, l’11 gennaio. Mario, Luigi e Toad tornano come personaggi giocabili e vengono raggiunti da Nabbit e Toadette, che può anche trasformarsi in Peachette ottenendo una Super Crown, offrendo nuovi modi per i principianti di giocare insieme ad amici e parenti. Il nuovo Super Luigi U , il primo platformer con Luigi in un ruolo da protagonista, sarà incluso anche in New Super Mario Bros. U Deluxe senza costi aggiuntivi. Tra entrambi i giochi, ci sono ben 164 corsi da giocare. Mamma mia!
  • Yoshi’s Crafted World : Gioca nei panni di un adorabile Yoshi che viaggia in un mondo creato da oggetti casalinghi come scatole e bicchieri di carta in questa nuova avventura platform di Nintendo Switch. Dopo aver attraversato un palcoscenico perfettamente costruito, i giocatori possono iniziare l’obiettivo e tornare indietro sul “rovescio della medaglia”, sul retro del campo, per scoprire i segreti. Yoshi’s Crafted World  verrà presentato su Nintendo Switch nella primavera del 2019.

La maggior parte di questi giochi sarà lanciata nel 2019, quindi sembra che i proprietari di Nintendo Switch abbiano molto da aspettarsi nel prossimo anno.

Se ve lo siete perso vi lasciamo alla diretta del 14 settembre del Direct Nintendo

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER