State of Decay 2 – Disponibile Il DLC Daybreak Pack

State Of Decay 2 – news di LaraPadawan

Microsoft ed Undead Labs hanno rilasciato un nuovo pacchetto DLC per State of Decay 2. Questo DLC Daybreak Pack è ora disponibile per il download su Xbox One e Windows 10.

[AdSense-B]

Il DLC aggiunge una nuova modalità di gioco cooperativa, re-riproducibile, ma include anche un nuovo mostro, il Blood Plague Juggernaut.

Questo nuovo pacchetto DLC aggiunge un’esperienza co-op “zombie siege” ri-giocabile. Puoi unirti ad altri 3 giocatori e giocare nei panni dei Red Talon, che sono altamente specializzati ed hanno accesso ad armi ad alta tecnologia. I giocatori, e fino a tre compagni di squadra, assumeranno il ruolo di soldati Red Talon ed avranno il compito di difendere una posizione mentre un tecnico tenterà di riparare un relè satellite critico.

Ad ogni morte, il giocatore ritornerà in vita nei panni di un nuovo soldato Red Talon nel giro di 13 secondi.

Daybreak includerà nuovi equipaggiamenti, armi inedite e anche una nuova minaccia, il Blood Plague Juggernaut. Grazie al filmato allegato in cima alla notizia potete farvi un’idea precisa sui nuovi contenuti.

Ricordiamo che State of Decay 2 è disponibile su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10. Come tutte le più recenti esclusive Microsoft, è anche incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”