Battlefield V Firestorm – Battle Royale: Squadre e Dettagli

23 views
0

Battlefield V – news di LaraPadawan

Interessanti (almeno per gli appassionati) novità sulla Battle Royale Firestorm, che di recente Electronic Arts, Criterion Games e DICE hanno svelato su questa nuova modalità che sarà presente su Battlefield 5.

Le caratteristiche di questa nuova modalità hanno l’obiettivo di elevare la modalità Battle Royale, infatti verranno introdotti nel gioco i classici elementi che hanno reso famoso Battlefiled, come il gioco di squadra, i veicoli e la distruzione degli ambienti.

DSOGaming ha diffuso tutte le caratteristiche della modalità Firestorm di Battlefield V che di seguito sono consultabili in modo dettagliato:

• Affrontate la guerra in un cerchio di fuoco che lentamente riduce il campo di battaglia senza rimanere intrappolati
• Combattete per poter essere l’ultima squadra di fanteria in piedi nello scontro tra 64 giocatori in 16 squadre
• L’aggiunta rivoluzionaria dei veicoli di Battlefield caccerà le squadre ignare con un carro armato (i mezzi serviranno anche per sopravvivere e non solo in fase offensiva)
• Si deve lavorare in squadra per raggiungere obiettivi che garantiranno un equipaggiamento migliore e raro
• Scontratevi sulla più grande mappa di Battlefield mai creata fino ad oggi
• Trasformare la conformazione della mappa attraverso la distruzione degli elementi che si trovano nell’ambiente
• La battaglia reale animata può essere vissuta con la grafica e l’audio di Battlefield
• Le partite sono legate alla tua squadra e alla progressione di Battlefield V.

Firestorm prevede dunque 16 squadre composte da un massimo di 4 giocatori per squadra e sono previsti diversi tipi di obiettivi, che avranno una funzione simile a quelli della modalità Conquista, ma alcuni verranno trovati in posizioni fisse e altri in modo casuale, con vari tipi di rifornimenti, armi e veicoli.

Trapelano dunque indiscrezioni sulla nuova modalità mentre la data di uscita di Battlefield 5 è prevista per il prossimo 20 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER