Pokemon Let’s Go – Annunciati nuovi bundle

0

Pokemon Let’s Go Eevee e Pokemon Let’s Go Pikachu – news di LaraPadawan

The Pokemon Company ha annunciato un nuovo bundle di Nintendo Switch in concomitanza con il lancio di Pokemon Let’s Go Eevee e Pokemon Let’s Go Pikachu!.

Il pacchetto uscirà il 16 novembre con un dock Switch con Eevee e Pikachu sul davanti, oltre a sagome di entrambi i personaggi sul retro della Switch stessa. Sono inclusi anche i controller gialli Joy-Con, uno per ciascuna combinazione di colori del Pokemon, e l’accessorio Poke Ball.

Inoltre, ci sarà anche la possibilità di scegliere Pokemon Let’s Go Eevee! o Pokemon Let’s Go Pikachu!.

I preorder dovrebbero iniziare nelle prossime ore su Amazon.it e presso tutti i principali rivenditori. Pokemon Let’s Go Pikachu e Evee saranno disponibili in edizione standard e in bundle con Pokè Ball Plus (accessorio che garantisce l’accesso immediato a Mew) dal il 16 novembre.

Di seguito il comunicato della casa di Kyoto:

Due bundle Nintendo Switch Pokémon Let’s Go in edizione limitata saranno disponibili nei negozi dal 16 novembre! Entrambi includono una console Nintendo Switch Pikachu & Eevee Edition, una copia di Pokémon Let’s Go Pikachu! o Pokémon Let’s Go Eevee! e l’accessorio Poké Ball Plus.

Nintendo inoltre ha confermato che un nuovo Pokemon RPG è in arrivo su Switch , anche se non verrà rilasciato fino alla seconda metà del prossimo anno.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER