Final Fantasy Crystal Chronicles – Square Enix annuncia la Remastered Edition su Switch e PS4

6 views
0

Final Fantasy Crystal Chronicles – news di LaraPadawan

Square Enix ha annunciato la Remastered di Final Fantasy Crystal Chronicles per PlayStation 4 e Nintendo Switch, che verrà lanciata nel 2019. Un breve trailer per il gioco ha fatto il suo debutto al PlayStation Lineup Tour, un pre-Tokyo Game Show, e prende in giro il ritorno del gioco di ruolo multiplayer.

Final Fantasy Crystal Chronicles è stato originariamente rilasciato per Nintendo GameCube nel 2004. Il gioco è dedicato ai giocatori che combattono i nemici e risolvono enigmi in modo da poter raccogliere in sicurezza Myrrh, una fonte di energia che sostiene i cristalli necessari per proteggere il mondo da Miasma. Nella versione originale, il multiplayer è stato abilitato collegando Game Boy Advances usando un cavo di collegamento, tuttavia, la Remastered Edition avrà la connettività internet. 

Anche il PlayStation Lineup Tour ha portato qualche altra sorpresa, incluso un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 che mostra il mondo e i personaggi di Big Hero 6. In esso, Sora, Paperino e Pippo si incontrano con Baymax e Hiro per difendere San Fransokyo dagli Heartless.

In aggiunta a ciò, è stato rilasciato anche un nuovo trailer di Sekiro: Shadow’s Die Twice di From Software, che mostra alcune delle cose che lo differenziano dagli altri grandi giochi dello studio, Dark Souls e Bloodborne,  in particolare. 

Guardate il nuovo trailer di Sekiro TGS 2018.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER