Nintendo Direct – Switch e 3DS: i titoli più attesi…

Nitendo Direct – news di LaraPadawan

Nintendo si prepara ad un nuovo Nintendo Direct di circa 35 minuti, dedicato ai titoli per Nintendo 3DS e Nintendo Switch in arrivo probabilmente il 13 Settembre dopo l’annullamento causato dal terremoto di ieri.

[AdSense-B]

Nintendo non ha specificato quali giochi saranno mostrati durante il Direct, ma presumibilmente scopriremo nuovi dettagli su alcuni dei piu grandi titoli si Switch di questa stagione, come Pokemon: Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee e Super Smash Bros.

Ultimate. Si parlerà anche di alcuni titoli assenti all’E3 2018 di Nintendo, come il gioco Yoshi, per Switch, la cui pubblicazione era prevista per quest’anno.

Probabilmente Nintendo annuncerà alcuni nuovi dettagli sul servizio online a pagamento per Switch, infatti per giocare a tutti i titoli multiplayer tipo Splatoon  servirà un abbonamento attivo, non sappiamo ancora come verranno integrati altri titoli nell’app per smartphone Nintendo Switch Online corrispondente.

Se volete seguire la diretta potete farlo sia  sul sito ufficiale Nintendo a questo link oppure sul canale Twitch

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”