World of Warcraft: Battle for Azeroth – Fronte di Guerra e Nuova Incursione

0

World of Warcraft: Battle for Azeroth – news di LaraPadawan

Da oggi World of Warcraft: Battle for Azeroth ci porta nuovi interessanti contenuti, inclusa Uldir, prima incursione dell’espansione e prima stagione di Spedizioni Mitiche con Chiavi del Potere, inoltre la stagione del PVP Classificato e l’inizio del ciclo del Fronte di Guerra.

World of Warcraft: Battle for Azeroth – Cominciamo con ordine, partiamo dal Fronte di Guerra…

Contenuto in Co-Op da 20 giocatori di Battle For Azeroth Fronte di Guerra: Battaglia per Stromgarde.

I giocatori di tutta Europa nella fazione dell’Orda possono iniziare a preparare i rifornimenti necessari per l’assalto a Stromgrade, appena i rifornimenti saranno sufficienti tutti i giocatori avranno accesso al Fronte di Guerra per un tempo limitato, mentre i giocatori dell’alleanza hanno ora accesso a contenuti esterni speciali, negli Altopiani d’Arathi, compreso il nuovo Boss.

La nuova Incursione di Uldir

Qualcosa non è andato come sarebbe dovuto andare, infatti millenni or sono, I Titani costruirono una struttura sotterranea che sarebbe servita a studiare e mantenere in quarantena tutti gli esemplari catturati, sarebbero serviti a studiare le energie del Vuoto che vincolano gli Dei antichi..

La nuova incursione Uldir è disponibile in modalità Normale ed Eroica.

Spedizioni Mitiche con Chiavi del Potere Stagione 1

Battle For Azeroth introduce nel gioco il primo modificatore stagionale: Infestazione

Il modificatore è stato progettato pensando al Boss Finale di Uldir, G’huun, attivo sulle Chiavi del Potere di livello 10 e superiore, infetterà con la corruzione tutti gli abitanti delle spedizioni, per mantenere alta la guardia. Ad ogni stagione cambierà anche il modificatore.

PVP Classificato Stagione 1 

La Stagione 1 di Battle for Azeroth comprende due nuove ricompense e due arene, che sono Presidio della Pesca e Mugambala, tutti i giocatori possono partecipare alle attività specifiche del PVP ed ottenere Punti conquista con i quali acquistare nuove ricompense e guadagnare casse PVP settimanali, colme di potenti e lussureggianti bottini di guerra!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER