World of Warcraft: Battle for Azeroth – news di LaraPadawan
Da oggi World of Warcraft: Battle for Azeroth ci porta nuovi interessanti contenuti, inclusa Uldir, prima incursione dell’espansione e prima stagione di Spedizioni Mitiche con Chiavi del Potere, inoltre la stagione del PVP Classificato e l’inizio del ciclo del Fronte di Guerra.
World of Warcraft: Battle for Azeroth – Cominciamo con ordine, partiamo dal Fronte di Guerra…
Contenuto in Co-Op da 20 giocatori di Battle For Azeroth Fronte di Guerra: Battaglia per Stromgarde.
I giocatori di tutta Europa nella fazione dell’Orda possono iniziare a preparare i rifornimenti necessari per l’assalto a Stromgrade, appena i rifornimenti saranno sufficienti tutti i giocatori avranno accesso al Fronte di Guerra per un tempo limitato, mentre i giocatori dell’alleanza hanno ora accesso a contenuti esterni speciali, negli Altopiani d’Arathi, compreso il nuovo Boss.
La nuova Incursione di Uldir
Qualcosa non è andato come sarebbe dovuto andare, infatti millenni or sono, I Titani costruirono una struttura sotterranea che sarebbe servita a studiare e mantenere in quarantena tutti gli esemplari catturati, sarebbero serviti a studiare le energie del Vuoto che vincolano gli Dei antichi..
La nuova incursione Uldir è disponibile in modalità Normale ed Eroica.
Spedizioni Mitiche con Chiavi del Potere Stagione 1
Battle For Azeroth introduce nel gioco il primo modificatore stagionale: Infestazione
Il modificatore è stato progettato pensando al Boss Finale di Uldir, G’huun, attivo sulle Chiavi del Potere di livello 10 e superiore, infetterà con la corruzione tutti gli abitanti delle spedizioni, per mantenere alta la guardia. Ad ogni stagione cambierà anche il modificatore.
PVP Classificato Stagione 1
La Stagione 1 di Battle for Azeroth comprende due nuove ricompense e due arene, che sono Presidio della Pesca e Mugambala, tutti i giocatori possono partecipare alle attività specifiche del PVP ed ottenere Punti conquista con i quali acquistare nuove ricompense e guadagnare casse PVP settimanali, colme di potenti e lussureggianti bottini di guerra!
Vota o Commenta