Bethesda – Fallout76 – Nuovi dettagli sulla storia principale

19 views
0

Bethesda – Fallout76 – news di LaraPadawan

Novembre si avvicina e Bethesda torna a parlare di Fallout76, infatti Todd Howard, al magazine Gamer Informer, ha fornito nuovi dettagli sulla storia principale del titolo, spiegando come coinvolgerà il giocatore nel proseguimento dell’avventura.

Il nuovo capitolo della serie, atteso sopratutto per la novità della componente multiplayer e sopravvivenza su cui è stata focalizzata l’attenzione, è uno dei titoli più attesi dell’anno, classificandolo come un RPG survival online, il titolo sarà giocabile anche in single player, non diversamente dal precedente Fallout 4.

La storia principale si snocciola sulla scomparsa di un sorvegliante del Vault76; Todd Howard ha detto: “è andata via prima di tutti” ed ha lasciato istruzioni segrete per il giocatore che riceverà una trasmissione appena avrà lasciato il Vault.

Le istruzioni ricevute guideranno il protagonista nella storia principale, che si concluderà con la possibilità di accedere alle armi nucleari presenti nel gioco.

Ad Ottobre ci sarà una Beta esclusiva, accessibile a pochi fortunati eletti, accuratamente selezionati tra gli utenti che hanno prenotato il gioco, secondo quello che Bethesda ha stabilito annunciandolo nei forum ufficiali a luglio: “a partire da ottobre selezioneremo persone che hanno prenotato il gioco dalle catene selezionate per farle partecipare alla nostra B.E.T.A. Inizieremo con un ristretto numero di persone, che faremo crescere all’approssimarsi del lancio”

Fallout 76 sarà disponibile dal 14 Novembre su PS4 Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Lo prenderete al lancio? Lo avete prenotato?

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER