Finali Summer Skirmish al PAX West, protagonista il bug che non ti aspetti!

Summer Skirmish Fortnite – news di LaraPadawan

Al PAX West, in occasione delle finali del Summer Skirmishnel corso di un match durante le fasi finali più concitate, tutti i giocatori presenti in game hanno cominciato a fluttuare nella mappa!

[AdSense-B]

Lo strano effetto di primo acchitto era stato da alcuni addebitato al misterioso cubo apparso in gioco, ma Epic Games ha chiarito il mistero, spiegando che si era trattato di un semplice bug, capitato però in una fase dell’evento fortemente delicata, tanto da disattivare i campi anti-gravitazionali in game durante tutto il resto del torneo.

Il raro bug pare sia già stato già visto da alcuni utenti di Fortnite, purtroppo è capitato in un momento assolutamente poco gradito, vista la delicata fase dell’evento al PAX West.

Il Summer Skirmish di Fortnite con un montepremi di 1,5 milioni di dollari in palio è stato un evento particolarmente seguito, per la competizione che si è tenuta ad altissimi livelli e per i concorrenti visto il premio finale al vincitore.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”