Cyberpunk 2077 – Il gioco avrà una modalità fotografica

0

Cyberpunk 2077 – news di LaraPadawan

CD Projekt annuncia che in Cyberpunk 2077 è prevista la modalità fotografica, infatti, sarà possibile l’esplorazione di Night City, a caccia di suggestive immagini da immortalare.

Dopo aver pubblicato il recente video gameplay la scorsa settimana CD Projekt RED ha rilasciato altri dettagli sul gioco, che sono: configurazione PC per la demo, dimensioni di Night City e assenza di un app Companion System.

Intanto la casa di sviluppo polacca  continuando ad interagire con i propri fan su Twitter, grazie proprio ad un commento di uno di loro, ha confermato che nel gioco ci sarà la Modalità Foto.

Cyberpunk 2077 è in fase di sviluppo per PlayStation 4 Xbox One e PC, la data d’uscita non è stata ancora rilasciata.

Quindi fotografi provetti oppure semplice appassionati, Night City sarà nostra! intanto godetevi il video gameplay di gioco.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER