Anthem – Nuovo Trailer e data di lancio della demo!

Anthem – news di LaraPadawan

EA ha rilasciato un nuovo trailer per Anthem, ed ha annunciato la data di lancio della demo, che è prevista per il 1 Febbraio 2019.

[AdSense-B]

BioWare, dopo i successi di Mass Effect e Dragon Age si prepara a sfornare il nuovo titolo d’azione, il trailer si intitola “Our World, My Story” e fornisce una panoramica di come i giocatori sperimenteranno l’universo in cui il gioco è ambientato, e la storia personale che racconta.

Per ottenere l’accesso alla demo ci sono due opzioni: prenotare il gioco oppure abbonarsi ad Origin Access. su PC o EA Access su Xbox One, i giocatori di PS4 avranno quindi diritto all’accesso della demo prenotando il gioco.

Mike Gamble ha dichiarato che la demo non è un test o una beta per avere feedback sul gioco, è invece una vera e propria presentazione ufficiale di quello che ci aspetta a titolo completo. Titolo la cui uscita è prevista per il 22 Febbraio 2019.

“Al cuore di Anthem c’è il concetto di “Our World My Story” (il nostro mondo, la mia storia) dice BioWare. “La combinazione distinta di un mondo condiviso e dinamico e una storia personale” questi due elementi aiuteranno a creare un mondo connesso che rimane unico per ogni giocatore.

Affronteremo missioni sportiveggianti, offerte da agenti che hanno bisogno del nostro aiuto. Queste missioni svilupperanno anche le storie personali di ogni agente.

Sarà inoltre possibile, esplorare al di fuori delle missioni, il mondo di gioco, da soli o con gli amici, trovare potenti artefatti, che aiuteranno il giocatore negli scontri sul campo di battaglia.

Detto questo, nell’attesa di mettere mano sulla demo, godiamoci il nuovo trailer.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”