Portal Knights – Arriva il Villainous Update!

Portal Knights – news di Valerio Vega

Portal Knights si aggiorna grazie al Villainous Update, che introduce 3 nuovi boss, nuovi oggetti e tantissime migliorie ed arriva con un 60% di sconto su Steam!

[AdSense-B]

Keen Games e l’editore indipendente 505 Games continuano a supportare la vena creativa dei giocatori di Portal Knights grazie a un nuovo aggiornamento di contenuti per Steam, PlayStation 4 e Xbox One!

Da oggi i giocatori saranno in grado di provare il “Villainous Update”, che offre nuove divertenti opportunità di gioco pensate per migliorare L’esperienza di Portal Knights e introduce una nuova minaccia nel regno di Elysia.

Le nuove feature da oggi disponibili vedono l’introduzione di tre nuovi boss feroci; la Regina della melma, il Cacciatore di cavalieri e l’Onniveggente.  Soltanto i cavalieri più coraggiosi saranno in grado di sconfiggere queste creature giganti ma quelli che lo faranno saranno ricompensati in modo importante!

Il “Villainous Update” conterrà anche The Ranger’s GuildBodkins Point – una nuova area da esplorare per i giocatori con nuove missioni, personaggi non giocabili, mercanti e altro ancora! I giocatori avranno anche un miglioramento nella gestione dell’inventario che permetterà loro di spostare a accumulare grandi quantità di oggetti velocemente, e fonti illimitate di acqua nel Creative Mode.

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One avranno accesso ai contenuti del Villainous update insieme agli aggiornamenti Adventurer e Creator, in quello che sarà il più grande aggiornamento mai fatto per la versione console.

I nuovi utenti su STEAM potranno inoltre acquistare Portal Knights con uno speciale sconto del 60% valido sino al 6 settembre 2018.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”