Ultra Age – Un action interessante annunciato per il 2019

11 views
0

Ultra Age – news di Valerio Vega

Il primo gioco indie realizzato in Corea, sviluppato con l’Unreal Engine, sarà presentato al Tokyo Game Show 2018 da Intragames, che ha collaborato con Next Stage e Visual Dart.

Ultra Age – Azione frenetica made in Korea!

Il gioco sarà disponibile per PlayStation4 e sarà un action ad altissima velocità in genere Rogue!

Il rilascio è previsto in tutto il mondo ed anche se si vede ancora poco sembrano esserci i presupposti per far bene.

Lo sviluppatore Next Stage ha investito nello sviluppo su Unreal Engine di questo Ultra Age, per avere quanto di meglio in termini di qualità visiva, tanto da destare l’attenzione dei media coreani.

Molto interessanti le ambientazioni orientaleggianti e i primi rumors sulla varietà delle armi che potranno essere utilizzate, con spade dalle caratteristiche uniche che daranno variazione notevole al gioco in termini di giocabilità, cambiando totalmente il modo di approcciarsi ai nemici.

Non ci resta che attendere immagini migliori di quelle che potete osservare nel video che correda l’articolo!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH