SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Terry Bogard ha le tette… Si, ha le tette!

83 views
0

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Terry Bogard – news di Valerio Vega

SNK Heroines: Tag Team Frenzy vede l’arrivo di un nuovo personaggio: è Terry Bogard, ma gli sono cresciute le minne!

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Terry Bogard non era il vostro tipo? Beh… E’ ora di ricredervi…

SNK Heroines: Tag Team Frenzy si arricchisce di un nuovo personaggio: Terry Bogard.

La cosa strana è che non ce lo ricordavamo proprio così… Ora ha due enormi tette sul davanzale e molti meno vestiti rispetto a prima…

Parliamo forse di uno dei TOP dei roster di ogni picchiaduro SNK esistente, che è stato trasformato per poterlo inserire in un roster che, come da promessa, deve essere composto da sole donne!

Fa molto effetto vederlo così e non sappiamo bene se la cosa è positiva o negativa… E’ una vera e propria rivoluzione CULturale…

Ricordiamo comunque che SNK Heroines: Tag Team Frenzy è in sviluppo per Nintendo Switch e PS4. Uscirà il 7 settembre 2018.

Trovate ulteriori info in merito sulle pagine del nostro sito: https://www.nerdream.it/2018/07/20/snk-heroines-tag-team-frenzy-un-nuovo-trailer-mostra-personaggi-e-caratteristiche-di-gioco/

Vi lasciamo al trailer del nostro… ehm… della nostra, Terry!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH