Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta – Il nuovo trailer mostra il cast del gioco

10 views
0

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta – news di Valerio Vega

Square Enix ha pubblicato un trailer inedito dell’attesissimo DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, presentando così il cast dei personaggi che i giocatori incontreranno nel corso dell’avventura… diamogli un’occhiata!

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta – Viaggio alla scoperta dei personaggi di gioco…

Ogni personaggio, disegnato con cura dall’artista Akira Toriyama, ha una personalità unica e una profonda storia alle spalle.

A partire dal fidato complice Erik, passando per la giovane e coraggiosa maga Veronica, la tranquilla guaritrice Serena, l’artista straordinario Sylivian, la nobile esperta di arti marziali Jade, per finire con il vecchio misterioso Rab, tutti si uniranno all’eroe nel corso della sua epica avventura nel mondo di Erdrea.

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile per PlayStation 4 e STEAM dal 4 settembre 2018.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

A proposito di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta

Il nuovo, anticipato capitolo della tanto amata serie di videogiochi di DRAGON QUEST segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l’aiuto di un divertente gruppo di personaggi.
Il gioco è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti strategici perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data che chi ancora non conosce la serie.
Bando alle ciance e via al trailer…
About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH