Dragon Ball FighterZ – Cooler entra in battaglia

Dragon Ball FighterZ – Cooler – news di Davide “Dark” Montenegro

Finalmente, grazie all’EVO 2018, abbiamo il piacere di scoprire quale sarà il settimo degli otto personaggi che faranno parte del FighterZ Pass, il season pass di Dragon Ball FighterZ.

[AdSense-B]

Cooler – Qua la zampa fratellone…

La EVO 2018, acronimo di “Evolution Championship Series”, è il torneo dedicato ai fighting game più famoso al mondo.

Quest’anno si è svolto dal 3 al 5 Agosto a Las Vegas, e ha decretato il debutto ufficiale di Dragon Ball FighterZ sulla scena competitiva.

Risolte le curiosità sull’EVO, passiamo a Cooler.

Fino ad ora abbiamo previsto correttamente 7 degli 8 personaggi che fanno parte del season pass, e mentre aspettiamo di scoprire se anche l’ottavo personaggio sarà quello da noi previsto, ovvero l’Androide n°17, dedichiamoci a Cooler!

Cooler è il fratello maggiore di Freezer, personaggio con cui condivide caratteristiche sia nell’aspetto fisico che nello stile di combattimento.

Cooler è forse uno dei cattivi più riusciti di Akira Toriyama ed è apparso in ben due film di Dragon Ball Z come antagonista principale… Parliamo di Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan e DragonBall Z: L’invasione di Neo Nameck.

All’interno di Dragon Ball FighterZ, Cooler si presenta nella sua forma definitiva, per questo motivo sarà uno dei combattenti di maggior dimensione all’interno del roster, e sarà dotato delle abilità speciali derivanti appunto dalla sua forma definitiva.

Abbiamo una buona notizia anche per gli appassionati che non vedono l’ora di mettere le mani su questo gioco attraverso la propria Nintendo Switch!

Il lancio di Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch è infatti previsto per il 28 Settembre, ma non temete, già dal 9 Agosto potrete godervi l’open beta!

Voi cosa ne pensate di questo nuovo innesto nel roster? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci per scoprire i prossimi aggiornamenti!

[AdSense-B]

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin