Dragon Ball FighterZ – Cooler entra in battaglia

7 views
0

Dragon Ball FighterZ – Cooler – news di Davide “Dark” Montenegro

Finalmente, grazie all’EVO 2018, abbiamo il piacere di scoprire quale sarà il settimo degli otto personaggi che faranno parte del FighterZ Pass, il season pass di Dragon Ball FighterZ.

Cooler – Qua la zampa fratellone…

La EVO 2018, acronimo di “Evolution Championship Series”, è il torneo dedicato ai fighting game più famoso al mondo.

Quest’anno si è svolto dal 3 al 5 Agosto a Las Vegas, e ha decretato il debutto ufficiale di Dragon Ball FighterZ sulla scena competitiva.

Risolte le curiosità sull’EVO, passiamo a Cooler.

Fino ad ora abbiamo previsto correttamente 7 degli 8 personaggi che fanno parte del season pass, e mentre aspettiamo di scoprire se anche l’ottavo personaggio sarà quello da noi previsto, ovvero l’Androide n°17, dedichiamoci a Cooler!

Cooler è il fratello maggiore di Freezer, personaggio con cui condivide caratteristiche sia nell’aspetto fisico che nello stile di combattimento.

Cooler è forse uno dei cattivi più riusciti di Akira Toriyama ed è apparso in ben due film di Dragon Ball Z come antagonista principale… Parliamo di Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan e DragonBall Z: L’invasione di Neo Nameck.

All’interno di Dragon Ball FighterZ, Cooler si presenta nella sua forma definitiva, per questo motivo sarà uno dei combattenti di maggior dimensione all’interno del roster, e sarà dotato delle abilità speciali derivanti appunto dalla sua forma definitiva.

Abbiamo una buona notizia anche per gli appassionati che non vedono l’ora di mettere le mani su questo gioco attraverso la propria Nintendo Switch!

Il lancio di Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch è infatti previsto per il 28 Settembre, ma non temete, già dal 9 Agosto potrete godervi l’open beta!

Voi cosa ne pensate di questo nuovo innesto nel roster? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci per scoprire i prossimi aggiornamenti!

About author

Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, 19 anni, amante del mondo dei videogiochi sin da piccolo, quando i genitori gli regalarono la famosissima Playstation 1! Da allora è nata una passione che lo ha sempre tenuto ancorato principalmente al mondo delle console... Ps2, Ps3, Nintendo DS, Wii... Un breve passato da PC Gamer, attualmente attivissimo su Ps4, ciò non toglie che sia appassionato dei videogiochi in se e non della piattaforma che si utilizza per giocarli. Se nel tempo libero ha tempo per dedicarsi al gioco, ai film e alla lettura di libri e manga, nella vita di tutti i giorni studia per diventare doppiatore e questa stessa vocazione lo ha spronato ad aprire un canale YouTube chiamato "VG Players" (che sta per "Video Games Players"), che gli permettesse di esprimere a pieno la sua passione per i videogiochi e nello stesso tempo di "allenarsi" (in un certo senso) anche nel doppiaggio. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. FACEBOOK - YOUTUBE - PSN ID: X_Dark_Assassin