Kingdom Come: Deliverance – news di Valerio Vega
Warhorse Studios e Deep Silver mostreranno nuovamente Kingdom Come: Deliverance ai giocatori presenti alla Gamescom 2018.
Dal 22 al 25 agosto i giocatori avranno ancora una volta la possibilità di sfuggire alla moderna giornata di Colonia e viaggiare indietro nel tempo con il pluripremiato gioco di ruolo.
[AdSense-B]
Kingdom Come: Deliverance – Cercando di ricostruire un insediamento medievale!
L’ultimo DLC premium From The Ashes sfida i giocatori a ricostruire un insediamento medievale offrendo loro la possibilità di fuggire dalla follia di una fiera moderna!
Come bonus e guida, il team di Warhorse Studios sarà presente nell’area Deep Silver & Friends nella Hall 9 per rispondere a tutte le domande sul gioco e sui futuri piani DLC!
From the Ashes
Il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance introduce un nuova avventura! I giocatori avranno l’opportunità di partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per costruire personalmente un nuovo insediamento.
I nuovi ufficiali giudiziari dovranno decidere quali strutture costruire, come attirare il popolo e come risolvere le controversie tra i cittadini.
Il compito dell’ufficiale giudiziario è certamente duro, ma può anche divertirsi un po’ dopo una lunga giornata di lavoro.
Può farlo cavalcando uno dei nuovi cavalli presenti nel giro, tirando i dadi o semplicemente visitando la taverna locale; queste sono solo alcune delle attività introdotte tramite il DLC Premium From the Ashes.
From The Ashes – Caratteristiche
• Gestisci un villaggio e controlla le finanze. Pianifica di conseguenza e cura la tua reputazione
• Aggiorna i tuoi edifici e ricevi oggetti unici che ti aiuteranno nel tuo viaggio attraverso la Boemia
• Assumi NPC speciali e migliora la tua produzione con i famosi personaggi del gioco
• Gestisci le dispute le tue scelte influenzeranno il benessere dei tuoi cittadini e il budget
[AdSense-B]
Vota o Commenta