Dead or Alive 6 – Arrivano nel roster Rig e Diego

Dead or Alive 6 – news di Valerio Vega

Il roster di Dead or Alive 6 si arricchisce di due nuovi personaggi, Rig e Diego, il primo è un gradito ritorno mentre il secondo è una completa novità!

[AdSense-B]

Dead or Alive 6 – Fustacci allo sbaraglio…

Koei Tecmo ha annunciato due nuovi combattenti per il roster di Dead or Alive 6.

Rig e Diego, vecchio e nuovo, mostrati in un trailer dedicato alla notizia che ha corredato il comunicato stampa ufficiale.

Entrambi i nuovi personaggi di Dead or Alive 6 sono stati mostrati in forma giocabile all’Evo 2018 (Evolution Championship Series), che si è svolto all’interno del Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas.

Ecco i dettagli del comunicato stampa ufficiale:

Conosciuto come “L’Eroe di Strada senza Corona“, Diego fa il suo debutto in DOA vantando le abilità crude e brutali di un combattente di strada e pestaggi e placcaggi per abbattere gli avversari.

Questo grintoso combattente è cresciuto nei vicoli di New York guadagnando soldi con incontri di strada, per sostenere la madre malata. Si dice che sia il più forte combattente del suo quartiere, ed è inoltre visto da molti abitanti della città come un vero eroe grazie alla sua esperienza nelle risse e ad una serie di mosse molto forti.

Oltre a Diego, si unisce al roster anche il maestro del taekwondo Rig, con i suoi “Kicks of Truth and Deceit.” Rig, che originariamente debuttò in DEAD O ALIVE 5, è un ex operaio il cui stile si è evoluto per incorporare più manovre acrobatiche.

Per dare il via al loro scontro in DOA6, il formidabile Rig sfida Diego in un vicolo di New York e i due decidono che il tempo per le conversazioni è finito; è tempo di combattere!

Diego e Rig si uniscono ai sei personaggi giocabili precedentemente annunciati (Helena Douglas, Hayate, Ryu Hayabusa, Zack, Kasumi e Jann Lee).

Dead or Alive 6 è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC e che uscirà a inizio 2019, in data ancora non specificata.

Vai col trailer…

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”