Patrick Stewart – Ritorno in Star Trek con una serie dedicata a Picard

Patrick Stewart – news di Valerio Vega

Con una serie di annunci su Twitter, ed un video inequivocabile, possiamo definire ufficiale il ritorno di Patrick Stewart nel mondo di Star Trek, con una serie dedicata a Jean-Luc Picard.

[AdSense-B]

Patrick Stewart – Altro che pensione… Sembra rimasto identico!

Durante la convention di Star Trek a Las Vegas, il co-creatore di Discovery Alex Kurtzman è inaspettatamente comparso per annunciare l’arrivo di una nuova serie televisiva del franchise.

La cosa belle è che insieme a lui c’era anche Patrick Stewart, che ha annunciato il suo ritorno nei panni di Jean-Luc Picard proprio nel nuovo progetto, anche sui suoi profili social… Ecco a voi sia il video annuncio che quello testuale…

Ecco la traduzione:

“Sarò sempre molto orgoglioso di aver fatto parte di Star Trek: The Next Generation, ma quando terminammo le riprese di quel film finale a primavera del 2002, pensai sinceramente che il mio periodo con Star Trek fosse giunto alla sua conclusione naturale. Ê quindi una sorpresa inattesa ma incantevole scoprirmi emozionato e rinvigorito all’idea di tornare a Jean-Luc Picard e ad esplorare nuove dimensioni dentro di lui. Alla ricerca di nuova vita per lui quando pensavo che quella vita fosse finita.

In questi anni trascorsi, ho provato grande umiltà nel sentire i racconti di come The Next Generation ha dato conforto alle persone, le ha aiutate in momenti difficili delle proprie vite o di come l’esempio di Jean-Luc ha ispirato così tanti a seguire le sue orme e intraprendere la scienza, l’esplorazione e ruoli di guida. Sento di essere pronto a tornare da lui per lo stesso motivo: per cercare e vivere qualunque luce confortante e riformatrice possa proiettare su questi tempi spesso molto cupi. Non vedo l’ora di lavorare con la nostra squadra creativa geniale mentre ci sforziamo di portare di nuovo alla vita una storia originale, inattesa e pertinente.


Patrick”

Attualmente, sulla nuova serie non è stato diffuso nessun altro dettaglio, se non che andrà in onda su CBS.

Non ci resta che attendere… Per noi è sempre così! Restate sintonizzati!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”