Venom – Tom Hardy nel nuovo trailer italiano del film

Venom – news di Valerio Vega

Oltre agli interessanti trailer dell’universo DC Comics al Comic Con di San Diego è arrivato anche il nuovissimo trailer dedicato al supercattivone più amato dai dentisti… Venom!

[AdSense-B]

Venom – Dal 4 ottobre al cinema!

Tanti i trailer mostrati al Comic Con di San Diego e grande attenzione è stata data quelli della DC Comics, con in testa quello relativo ad Aquaman.

Non è stata però da meno Marvel che ha avuto il suo spazio! Uno dei trailer più attesi, arrivato ora in versione italiana è stato quello dedicato al mitico Venom.

Il film, che avrà come protagonista Tom Hardy, uscirà il 4 ottobre prossimo nei cinema italiani e sarà distribuito da Warner Bros. Italia.

Nel cast del film diretto da Ruben Fleischer, oltre al protagonista principale, troveremo, tra gli altri, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze e Sam Medina.

Un grande cattivo, ma a tratti anche buono… Un personaggio combattuto, misterioso ed intrigante quello interpretato da Hardy, che sicuramente attira l’attenzione come non mai, specie quando arrivano trailer ben fatti come questo…

…Sarà un successo? Lo sapremo ad ottobre, sperando faccia meno caldo!

Eccovi il trailer!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”