Aquaman – Arriva il primo trailer… Voi da che parte state?

Aquaman – news di Valerio Vega

Dal Comic-Con di San Diego ecco arrivare il primo trailer dello shitstormatissimo (a causa della scelta del personaggio principale) Aquaman… Voi da che parte state?

[AdSense-B]

Aquaman – L’analcolico biondo che fa impazzire il mondo…

Non è del Crodino che vogliamo parlare, ma di Aquaman, fumetto che ci ha sempre presentato l’eroe come biondo e con gli occhi chiari. La scelta di Jason Momoa come attore ha fatto subito partire un vespaio di polemiche, ma ciò è servito a generare molta attenzione, insomma… Purchè se ne parli va sempre bene.

Al Comic-Con di San Diego è giunto così il primo trailer ufficiale del film Warner che s’inserisce nelle linee narrative della Justice League e che vede appunto Jason Momoa, pompatissimo e tatuatissimo, nei panni del supereroe della Dc Comics creato nel 1941 da Mort Weisinger e Paul Norris.

Alla regia avremo il James Wan, re degli horror che si cimenterà per la prima volta con un film sui supereroi.

Aquaman arriverà in Italia il 1° gennaio del 2019. Nel cast troviamo anche: Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II e Ludi Lin.

Voi da che parte state?

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”