Speed Brawl – Kongregate ci mostra un gameplay trailer

Speed Brawl – news di Valerio Vega

Risse in ogni salsa in questo nuovo gioco dei ragazzi di Kongregate e Double Stallion Games… Questo Speed Brawl si mostra, frenetico e caotico, in questo primo gamplay trailer!

[AdSense-B]

Speed Brawl – Una Londra distopica, piena zeppa di roba assurda!

Tocca fare attenzione, perchè forse abbiamo di fronte uno dei beat ’em up di nuova generazione che più potrebbe sollazzare il pubblico videoludico.

Kongregate e Double Stallion Games hanno infatti annunciato questo Speed Brawl, un “2D combat racer“, come lo definiscono loro, che sembra quel mix di generi così interessante di cui viene voglia di sapere di più.

Ambientato in una Londra distopica, potremo prendere il controllo di un tag team di combattenti, correndo attraverso i livelli di gioco.

Tanti i nemici mostrati nel trailer, tra cui boss diabolici, insetti strani, alieni e grandi mezzi corazzati, ed è tutto catturato in un glorioso stile artistico ispirato agli anime che non ci sta proprio niente male. Una folle accozzaglia di roba che potrebbe esaltare o deludere, tutto starà nel gameplay!

C’è un forte rischio “caos totale”, ma finchè non lo proveremo non possiamo dire nulla.

Interessante pensare che, a differenza della maggior parte dei picchiaduro a scorrimento recenti, la velocità e la quantità di moto giocano un ruolo vitale durante il combattimento, poiché più ci si muove velocemente e più si colpisce, e meno si viene colpiti, per un ritmo che tende al frenetico.

In alcune scene abbiamo rivisto anche un qualcosa di molto simile alle meccaniche di Sonic, che poteva distruggere i nemici semplicemente saltandoci addosso.

Saremo anche in grado di aggiornare le abilità del personaggio ed acquisire nuove mosse, in una sorta di sezione ruolistica, mentre cercheremo di affrontare i 50 e più livelli di gioco, nelle varie modalità. C’è anche la co-op online e locale tra le scelte fattibili.

Se non siete ancora convinti… Ecco il nuovissimo Gameplay Trailer. Sembra davvero interessante.

Speed ​​Brawl arriverà questo settembre su PS4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam e lo storefront Kartridge di Kongregate.

Restate sintonizzati!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”