Ride 3 – Milestone presenterà il gioco alla World Ducati Week 2018

Ride 3 – news di Valerio Vega

A seguito della loro speciale partnership per l’attesissimo RIDE 3, Milestone e Ducati saranno presenti insieme alla World Ducati Week 2018

[AdSense-B]

Ride 3 – Una collaborazione fruttuosa…

A seguito della loro speciale partnership per l’attesissimo RIDE 3, Milestone e Ducati saranno presenti insieme alla World Ducati Week 2018, il lungo weekend dedicato agli amanti delle motociclette organizzato da Ducati.

Tutti i fan che prenderanno parte alla WDW di quest’anno avranno l’esclusiva possibilità di provare le loro moto Ducati preferite sulle piste più iconiche di tutto il mondo, visitando semplicemente l’area di Milestone all’International Village. 

Oltre alla Ducati Panigale V4, protagonista della cover del gioco, i visitatori potranno scegliere tra le più famose moto Ducati e provare l’adrenalina di una vera gara sulle piste GP e Country.

Il gioco sarà disponibile dall’8 Novembre su PlayStation 4, Xbox One X e STEAM.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale: https://ridevideogame.com/ 

Ecco il trailer dedicato…

[AdSense-B]
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”