La Bambola Assassina – Anche Chucky avrà il suo remake

La Bambola Assassina – news di Valerio Vega

L’horror cult del 1988, La Bambola Assassina, diretto da Tom Holland, è entrato ufficialmente in lista remake! Oramai non c’è film CULT che non sia preda dei “remekatori”… Questa volta in cabina di regia ci sarà Lars Klevberg.

[AdSense-B]

La Bambola Assassina – Accoppiata film e serie TV?

Sono passati pochi giorni dall’annuncio velato di Don Mancini, sceneggiatore storico di tutta la saga dedicata a La Bambola Assassina, del ritorno di Chucky in una serie TV.

Parlando in esclusiva con Bloody Disgusting, Mancini aveva infatti dichiarato che lui e il produttore dei film David Kirschner stanno lavorando ad una serie incentrata sul personaggio di Chucky, dagli episodi cupi e disturbanti, cercando di raggiungere un livello di terrore molto alto.

Per il personaggio di Chucky però le sorprese non sono finite… Sembra che gli tocchi fare gli straordinari!

 The Hollywood Reporter ha infatti annunciato che Child’s Play avrà un suo remake cinematografico, che sarà scritto da Tyler Burton Smith, il quale è autore di un altro cult attualmente in lavorazione, e cioè Kung Fury 2!

Tutto sarà imbastito dalla MGM e alla regia ci sarà quel Lars Klevberg, che con il riuscito cortometraggio Polaroid, ha guadagnato gli onori della cronaca tempo fa.

Le riprese inizieranno a settembre a Vancouver.

Non sono chiare le correlazioni all’universo di B-Movie che si è dilungato dal primo Cultissimo fino all’anno scorso, dove con il settimo episodio, Il Culto di Chucky, la saga sembrava essersi conclusa!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”