Fused Zamasu si aggiunge al roster di DragonBall FighterZ

Fused Zamasu – Dargon Ball FighterZ – news di Davide Dark Montenegro

Ricordate il nostro articolo pubblicato un po’ di tempo fa in cui elencavamo quelli che molto probabilmente sarebbero stati i personaggi che sarebbero stati aggiunti al roster di Dragon Ball FighterZ??
Bene, il recente annuncio sulla pubblicazione di un nuovo personaggio da parte di Bandai Namco, conferma per l’ennesima volta le nostre ipotesi…

[AdSense-B]

Fused Zamasu – La potenza è nulla senza controllo!

Dopo la pubblicazione di Bardock e Broly, due personaggi più che apprezzati, è la volta di un personaggio presente nella Saga di Dragon Ball Super, parliamo di Fused Zamasu… Ora, se ancora non avete guardato gli episodi dell’anime, o ancora non avete letto le pagine del manga inerenti alla saga di questo personaggio, allora fermatevi quì, perchè stiamo per fare qualche spoiler!

Fused Zamasu, non sarà altro che la fusione, effettuata tramite gli orecchini potara, di Zamasu del futuro e Black Goku, personaggio già presente nel roster di FighterZ che viene già supportato da Zamasu in alcune animazioni…

E’ inoltre arrivata la notizia che nel roster enterà anche Vegeth…o Vegeku?? Insomma, chiamatelo un po’ come vi pare! Ma di questo vi parleremo approfonditamente in un’altra news dedicata.

E tu, cosa ne pensi di Fused Zamasu? Hai altre previsioni sui personaggi che verranno pubblicati prossimamente?
Facci sapere la tua nei commenti e ricorda di lasciare un bel Mi Piace al nostro video per supportarci ed aiutarci a migliorare!

[AdSense-B]

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin