Ring of Elysium – Guida al Download in Inglese e News.

Ring of Elysium – La guida completa – a cura di Ammuffito

ATTENZIONE, IN ATTESA DELLA VERSIONE EUROPEA DEL GIOCO NON E’ PIU’ POSSIBILE UTILIZZARE QUESTA GUIDA IN QUANTO IL GIOCO è STATO ELIMINATO DA GARENA PER GLI UTENTI CON IP EUROPEO ED AMERICANO.

In questo articolo vi daremo informazioni su come eseguire in maniera del tutto legale il download di ROE con la patch in Inglese sul vostro PC!

[AdSense-B]

ROE – Tramite Garena il primo passo è vicino

Dopo le richieste che ci avete mandato in seguito al nostro primo articolo dove abbiamo parlato di ROE, abbiamo deciso di rendere pubblica questa guida per il download di Ring of Elysium e della patch in inglese Inglese.

La prima cosa da fare è scaricare la piattaforma “Garena” sarebbe come uno Steam made in India, qui il LINK alla pagina ufficiale.

Dovremo poi creare un account ed eseguire la verifica tramite e-mail, successivamente dovremo selezionare, tramite l’ingranaggio delle impostazioni in alto a destra di Garena, il paese di origine Thailandia e la lingua, a questo punto nella schermata principale comparirà ROE e procederemo al Download.

Una volta scaricato ROE basterà semplicemente seguire un video tutorial su Youtube per inserire la Patch in Inglese, di seguito troverete un video valido per completare al meglio l’installazione.

ROE – Presto potrebbe muoversi qualcosa a livello europeo!

I creatori di ROE hanno notato una certa affluenza da parte di indirizzi IP Europei, e si mormora che in un futuro molto vicino potremmo trovare una versione del tutto Europea di un Battle Royale che si sta facendo largo tra i colossi PUBG e Fortnite, per seguire tutte le News più calde su Ring of Elysium potrete seguire la pagina Instagram degli sviluppatori!

Dopo averlo giocato, fateci sapere come vi sembra ROE! E se avete problemi non esitate a contattarci qui sotto nei commenti, via mail all’indirizzo info[at]nerdream.it o sulla nostra pagina Facebook!

[AdSense-B]

Ammuffito: Concepito tra l'aberrazione e il caos, rappresenta lo stereotipo sbagliato del bravo ragazzo. Viandante eterno tra occultismo ed esoterismo, trascorre le sue giornate immerso nella lettura, videogame, serie TV, musica e gatti. I pochi temerari avventurieri che sono sopravvissuti, narrano che nelle sue segrete Esso racchiuda gli spiriti dell'essenza Geek e Nerd dotati di un'aura potentissima, da cui assorbe energia e conoscenza. Brama articoli tecnologici di cui ne scrive recensioni e ama gli FPS dal primo DOOM in floppy. Il suo motto: Non Hackerare agli altri quello che non vorresti fosse Hackerato a te... - PROFILO AMAZON