Player 2 Orchestra – Si parte con il primo spettacolo!

Player 2 Orchestra – news di Valerio Vega

Il grande giorno è arrivato, il 20 Aprile, presso il Nuovo Teatro San Paolo di Roma, la Player 2 Orchestra si esibirà con un concerto interamente dedicato al magico mondo di videogames, film e serie tv cult!

Player 2 Orchestra – Un antipasto, in attesa del vero e proprio debutto ufficiale

A Gennaio avevamo parlato di loro sulle pagine del NOSTRO SITO.

La Player 2 Orchestra è di fatto la prima orchestra nerd tutta made in Italy, che si cimenta con le grandi colonne sonore dei videogiochi, del cinema, degli anime e delle serie TV, ed all’epoca intervistammo Riccardo La Chioma, che insieme ad Ivano Guagnelli è artefice del progetto.

Finalmente è ora disponibile una prima data per vedere all’opera l’orchestra sinfonica formata da 50 giovani professionisti che potrebbe far breccia nel vostro cuore NERD!

Venerdì 20 Aprile al Nuovo Teatro San Paolo di Roma, prendete nota! Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento.

Vi anticipiamo che l’ingresso sarà ad offerta libera e che l’evento sarà un ricco antipasto in attesa del mese di Luglio, durante il quale ci sarà il vero e proprio debutto ufficiale della compagnia.

Non ci resta che invitarvi ufficialmente a partecipare numerosi e linkare nuovamente il SITO UFFICALE della Player 2 Orchestra!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”