Data d’uscita Bardock e Broly – Dragon Ball Fighterz – NerdNews

41 views
0

Bardock e Broly – news di Davide “Dark” Montenegro

Nei precedenti articoli abbiamo parlato tanto di Bardock e Broly, non avendo però mai nessuna conferma sulla data in cui sarebbero stato rilasciati, ebbene, finalmente, possiamo dirvi qualcosa in più grazie ad un recente annuncio di Bandai Namco.

Bardock e Broly – Arriva l’annuncio ufficiale

Il 28 Marzo infatti, Broly e Bardock si uniranno al roster di personaggi di Dragon Ball Fighterz come contenuto a pagamento insieme al cosidetto “COMMENTATOR VOICE PACK”, un DLC che permetterà a Chichi, Videl e C18 di commentare tutte le nostre battaglie.

Vi ricordiamo che i due nuovi personaggi saranno disponibili anche attraverso l’acquisto del FighterZ Pass, inoltre, rispettando determinate condizioni, si potranno sbloccare delle “dramatic scenes” quando utilizzeremo questi due personaggi.

Con la pubblicazione di questo DLC, Bandai ha rilasciato alcune informazioni interessanti a proposito di un aggiornamento gratuito previsto per questa primavera, che consentirà ai giocatori di competere tra le differenti Z-Unions, gruppi ai quali ci si può già unire per manifestare il proprio amore per i protagonisti della serie.

E tu cosa pensi di questo nuovo aggiornamento? Sei pronto ad usare i due nuovi personaggi in battaglia?

Facci sapere la tua nei commenti, e ricorda di iscriverti al canale!

About author

Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, 19 anni, amante del mondo dei videogiochi sin da piccolo, quando i genitori gli regalarono la famosissima Playstation 1! Da allora è nata una passione che lo ha sempre tenuto ancorato principalmente al mondo delle console... Ps2, Ps3, Nintendo DS, Wii... Un breve passato da PC Gamer, attualmente attivissimo su Ps4, ciò non toglie che sia appassionato dei videogiochi in se e non della piattaforma che si utilizza per giocarli. Se nel tempo libero ha tempo per dedicarsi al gioco, ai film e alla lettura di libri e manga, nella vita di tutti i giorni studia per diventare doppiatore e questa stessa vocazione lo ha spronato ad aprire un canale YouTube chiamato "VG Players" (che sta per "Video Games Players"), che gli permettesse di esprimere a pieno la sua passione per i videogiochi e nello stesso tempo di "allenarsi" (in un certo senso) anche nel doppiaggio. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. FACEBOOK - YOUTUBE - PSN ID: X_Dark_Assassin