Date a Thanos ciò che è di Thanos – TRAILER – Marvel Avengers: Infinity Wars

53 views
0

Marvel Avengers: Infinity Wars – news di Valerio Vega

Arriva un secondo trailer per Avengers: Infinity War ed offre una spiegazione semplice e concise su Thanos, chi è, cosa sta cercando di fare e perche deve essere temuto! Spariamoci il trailer e parliamone insieme…

Marvel Avengers: Infinity Wars – Ccitua Thanos!

Marvel Studios e Walt Disney Pictures hanno presentato il secondo trailer di Avengers: Infinity War, terzo film dedicato ai Vendicatori di Marvel Comics e diciannovesimo titolo del Marvel Cinematic Universe, che arriverà il 25 Aprile 2018 da noi in Italia.

In questo nuovo film, gli eroi affronteranno Thanos, il personaggio creato nel 1973 da Jim Starlin come avversario di Iron Man, di cui, cinematograficamente parlando, si è visto sempre pochissimo!

In questo nuovo trailer tutto è incentrato su di lui, sulla sua potenza e sul perchè vada giustamente temuto!

Il coinvolgimento di Doctor Strange è inoltre marcatamente personale, perché in possesso di una Gemma dell’Infinito. Se quindi Thanos sta dando la caccia alla gemme, beh allora sta dando anche la caccia a Doctor Strange!

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Il cast è semplicemente stratosferico: Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Dal trailer è inoltre evidente che la spettacolarità delle scene girate supera quella di ogni altro film Marvel uscito nelle sale cinematografiche rendendo il film un MUST WATCH che però, cosa comica, almeno secondo le prime previsioni potrebbe incassare meno di Black Panther in parecchi paesi degli Stati Uniti, dove la pellicola dedicata alla Pantera Nera ha davvero battuto ogni record possibile ed immaginabile.

Non ci resta che attendere… Noi saremo in sala al Day-One! E voi?

 

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH