Metal Gear Survive – Stanotte arriva la nuova beta del gioco Konami

views
0

Metal Gear Survive – news a cura di Valerio Vega

Con un tweet sul profilo ufficiale, Konami ha voluto ricordare che, da questa notte, la beta di Metal Gear Survive sarà nuovamente disponibile per utenti PC, Xbox One e su PS4. A partire dalla mezzanotte e fino al 18 Febbraio ore 16:00 tutti i partecipanti potranno provare la modalità cooperativa, giocare alcune missioni e partecipare ad eventi live.

La beta includerà 3 missioni su 2 mappe in modalità CO-OP. La modalità CO-OP può essere giocata con un massimo di quattro giocatori online.

Durante la beta, si svolgeranno anche missioni giornaliere speciali. Alla fine della creazione del personaggio, i partecipanti alla beta del gioco riceveranno un bonus di gioco nel gioco completo: 
· FOX HOUND name plate
· Copricapo Metal Gear Rex
· Bandana

I giocatori che hanno scaricato e hanno ancora la prima beta sulla loro PS4 o Xbox One non hanno bisogno di scaricare nuovamente la beta, ma questi giocatori scaricheranno automaticamente una patch prima di giocare.

Vi ricordiamo che Metal Gear Survive è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 22 febbraio. Restate sintonizzati per le novità.

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH