Devil May Cry è il prossimo gioco in regalo per gli utenti Twitch Prime

5 views
0

Devil May Cry – news a cura di Valerio Vega

Devil May Cry è il prossimo gioco scaricabile gratuitamente riservato agli utenti Twitch Prime. Capcom ha infatti reso noto oggi che il titolo sarà scaricabile gratuitamente per PC a partire dal 27 Febbraio.

L’annuncio è arrivato in sordina, sul blog ufficiale Capcom a QUESTO LINK.

L’offerta come sempre è limitata nel tempo, ma permette di avere il primo capitolo originale della serie ad un prezzo davvero conveniente di ZERO euro! Più conveniente del gratuito non c’è nulla e quindi gli utenti Prime della piattaforma di streaming di casa Amazon non possono sottrarsi dal giocarlo!

Come saprete Devil May Cry presto tornerà sugli scaffali digitali e reali di tutto il mondo con la collection riservata agli utenti PC, PS4 ed Xbox One, precisamente il 13 Marzo 2018.

La nuova collection implementerà la grafica fino ai 4K a 60fps per gli utenti PC (a patto che abbiate una buona configurazione di sistema), mentre si fermerà al FullHD 1080p per i consolari Sony e Microsoft.

 

Questa è la seconda collection rimasterizzata dopo quella uscita anni fa per la precedente generazione di console.

Torneremo quindi a vestire i panni di Dante, nei combattimenti frenetici ed acrobatici che lo hanno reso celebre, imbracciando Ebony ed Ivory e la nostra fidata spada!

Siete contenti di questo regalo? Lo prenderete? Diteci la vostra nei commenti…

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH