Kung Fury 2 arriverà al cinema in compagnia di Michael Fassbender

Kung Fury 2 – news a cura di Valerio Vega

Kung Fury 2, il seguito del mediometraggio omonimo che abbiamo recensito proprio ieri (ora capirete il motivo), arriverà al cinema in grande stile, e nel suo cast troveremo Michael Fassbender!

Proprio ieri vi stavamo parlando di Kung Fury a questo LINK (non perdetevi la nostra recensione). La verità è che volevamo creare un cavallo di Troia per questa bomba odierna, che vede l’annuncio ufficiale di Michael Fassbender nel cast di Kung Fury 2!

Le riprese di questo seguito, che stavolta sarà un vero e proprio film, cominceranno la prossima estate e come sempre al timone ci sarà David Sandberg, il folle regista/attore svedese che ha “creato il mostro” dopo la campagna Kickstarter del 2014 che gli permise di guadagnare 630.000 dollari, a fronte di 200.000 richiesti, per produrre il film!

Anche il mitico David Hasselhoff, che oramai è diventato una vera e propria icona dei film trash-cult, sarà nel cast, dopo il cameo del primo episodio.

Alla produzione avremo inoltre David Katzenberg (IT, Ballers, The Goldbergs), Aaron Schmidt e Seth Grahame-Smith (IT, Lego Batman, Dark Shadows), per un gruppo che potrebbe davvero riuscire a bissare il successo del primo prodotto!

Michael Fassbender tornerà invece al cinema prossimamente, ancora nei panni di Magneto con X-Men: Dark Phoenix, mentre non sappiamo ancora che ruolo avrà in questo seguito nerdosissimo, ma non stiamo nella pelle per scoprirlo!

Fonte: The Hollywood Reporter

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento