Masters of The Universe non trova pace! Il film non sarà diretto da David S. Goyer

Masters of The Universe – news a cura di Valerio Vega

Vi avevamo parlato qualche tempo fa del ritorno al cinema dei mitici Masters della Mattel, e vi avevamo annunciato una trattativa tra Sony e David S. Goyer per l’affidamento della regia. Beh ora è ufficiale che Goyer non dirigerà il film, che ora si ritrova senza un regista.

[AdSense-B]

Mentre si nutrono meno dubbi per la data di uscita di questo nuovo Masters of The Universe, che resta fissata a Dicembre 2019, abbiamo invece scoperto che la trattativa tra Sony e David S. Goyer, di cui vi avevamo parlato a QUESTO LINK, è saltata.

Goyer rimarrà comunque a lavoro sul film, ma solo come sceneggiatore e produttore esecutivo, defilandosi dal ruolo di regista per altri impegni presi in precedenza. Su tutti, quello con Syfy per Krypton, la serie basata sui fumetti e i personaggi pubblicati dalla DC Comics, ambientata su Krypton 200 anni prima della nascita di Kal-El (Superman) e la distruzione del pianeta (in parole povere la serie sul nonno di Superman), attesa per il 18 Marzo di quest’anno. Goyer è inoltre a lavoro anche sul riadattamento in mini serie della Trilogia originale della Fondazione di Isaac Asimov, composta dai tre romanzi originali Fondazione, Fondazione e Impero, Seconda Fondazione, per i quali Asimov vinse il Premio Hugo come miglior ciclo fantascientifico nel 1966.

Una cosa è certa, qualora il film dovesse essere distribuito nella data prevista, un regista andrà annunciato a breve e Sony sarà costretta a darsi una mossa.

Cercheremo di seguire ulteriori sviluppi, perchè un secondo flop dedicato ad He-Man e Skeletor proprio non lo vogliamo!

E che, come già detto, il potere di Grayskull sia con tutti voi!

[amazon_link asins=’B001QCZU7Y,1506701426,1616558776,B0721T6TYR,B071XD32SV,B0041KXC3M,1616555920,B071XD2FYC,B0787DG4Q5′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’9e429bb6-0d9a-11e8-ab9d-8faad0f6f04f’]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”