Controller MOKO Vibration – Pc & Android Pad – Recensione ed Unboxing

Gamepad per Android e Pc #Conviene?

Giocare con il vostro smartphone è diventato monotono?? Beh il controller MOKO Vibration può essere la soluzione perfetta per risolvere il problema. Scopriamolo insieme!

UNBOXING

All’interno della scatola (tra l’altro ben fatta) andremo a trovare: in primo piano il controller, sotto di esso un cavo usb micro-usb per la ricarica e il collegamento cablato del pad ed infine un libretto delle istruzioni con l’adattatore per smartphone che permetterà di collegare direttamente il dispositivo al controller.

RECENSIONE

Il gamepad è realizzato completamente in plastica, lucida nella parte anteriore (che cattura molte impronte e che si graffia abbastanza facilmente), mentre opaca e ruvida al tatto nella parte posteriore (che migliora la presa e l’ergonomia).

I pulsanti sono ottimi, garantiscono un ottimo feedback e quindi sono promossi sotto ogni punto di vista e la stessa cosa vale per gli analogici che sono molto fluidi, morbidi e reattivi e che garantiscono durante le lunghe sessioni di gioco sempre un ottima affidabilità e precisone.

E’ possibile collegare il controller ai dispositivi tramite tre modalità:

-Bluetooth 4.0 dello stesso gamepad. Questa modalità permette di utilizzare il gamepad senza nessun gadget esterno. Basterà infatti attivare il pairing tenendo premuto il tasto centrale del device e il pulsante A del controller per 4 secondi, attivare il bluetooth dello smartphone (o comunque qualsiasi dispositivo esterno dotato di bluetooth) e il gioco è fatto. L’utilizzo di questa modalità è ottima, non ci sono ritardi o scatti e quindi è super promossa.

-Chiavetta Bluetooth dello stesso gamepad. Questa modalità è ottima per collegare il controller in pochissimi secondi al pc per utilizzarlo poi via wireless. Basterà soltanto sollevare la scocca posteriore per accedere alla piccolissima chiavetta in dotazione, collegarla al pc ed il gioco è fatto. Anche in questa modalità non ho trovato nessun ritardo anche durante le lunghe sessioni di gioco.

-Cavo microUSB/USB. Questa ovviamente è la più conosciuta, ma la meno usata (in quanto non noterete alcuna differenza di reattività e anzi avrete un cavo in più tra i piedi). E’ comunque utile quando il controller è scarico e quindi dobbiamo caricarlo, ma vogliamo continuare a giocare e li si che è essenziale.

Quindi riassumendo il tutto ci troviamo di fronte ad un ottimo gamepad che su Amazon troverete ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto con lo smartphone il divertimento è GARANTITO. Voi cosa ne pensate? Vale la pena l’acquisto? Lo prederete? Fatecelo sapere!!

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON APPLEDROID

facebook: https://www.facebook.com/appledroid99/
twitter : https://twitter.com/gio99_youtube
amazon : https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1.account.AFPGLE5GVZ2IC33ZSR6G533TJMFA?ie=UTF8&ref_=sv_ys_3
youtube : https://www.youtube.com/channel/UCkRA-0Z1MDkbFCuWqiagY2A

Articolo a cura di Nerdream.it
Data
Titolo
Gamepad MOKO Vibration
Voto
51star1star1star1star1star

Controller MOKO Vibration – Pc & Android Pad – Recensione ed Unboxing

Controller MOKO Vibration – Pc & Android Pad – Recensione ed Unboxing
92%

Editor Rating

 

MOKO Vibration

IN SINTESI

Questo MOKO Vibration è un pad con un ottimo rapporto qualità prezzo, una buona connettività, ottima durata delle batterie e una piacevole ergonomia

PRO&CONTRO

PRO

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Buona dotazione di serie
  • Buona connettività

CONTRO

  • La plastica lucida cattura graffi e impronte

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Gio 99

Gio 99- Napoletano, studente e youtuber appassionato di recensioni. Affascinato da tutto il mondo "TECH" copre, prova e recensisce prodotti con l'obiettivo di condividere la sua passione.Il suo motto: "Bisogna essere aggiornati! SEMPRE!". PAGINA FACEBOOK - PROFILO TWITTER - PAGINA AMAZON - CANALE YOUTUBE

Lascia un commento