Le Migliori Cuffie low budget?! – Gevo Sport – Recensione ed Unboxing

Le Migliori Cuffie low budget?! – Gevo Sport – Recensione ed Unboxing
Cercate cuffie di buona qualità ad un prezzo concorrenziale? Beh le Gevo Sport fanno sicuramente al caso vostro! Scopriamole insieme…
[AdSense-B]
 
UNBOXING
L’unboxing di queste cuffie è veramente molto piacevole, con qualche riferimento al mondo Beats.
All’interno della scatola andremo a trovare: le cuffie in primo piano, poi il solito manuale, un sacchetto per il trasporto marchiato Gevo e infine vari gommini per adattare le cuffie alle vostre esigenze.
RECENSIONE
Le cuffie sono realizzate completamente in alluminio, in questo caso in una colorazione rossa molto bella alla vista. E’ comunque possibile trovarle anche sotto altre colorazioni come il blu ed il nero.
Il cavo sempre rosso (nella versione recensita) è abbastanza buono; dico abbastanza perchè non mi ha convinto tantissimo il “controller” che permette soltanto di cambiare, con un doppio tap le tracce e mettere in play o in pausa il brano.
La cosa che meno mi ha convito sono i materiali dello stesso, essi sono plastici e mi sarei aspettato un buon alluminio come quello dei due speaker.
 
I due speaker sono leggerissimi e la forma favorisce l’inserimento all’interno dell’orecchio. Proprio questa caratteristica permette di far rimanere ben salda la cuffia anche durante una sessione di corsa o comunque attività fisica.
Per migliorare ulteriormente questa caratteristica e impedire in tutti sensi di perdere le cuffie, all’interno della scatola, insieme agli adattatori, troveremo le cosiddette “orecchie di coniglio” che grazie alla loro forma garantiranno ore e ore di sport in tutta sicurezza e tranquillità senza andare incontro ad alcun fastidio.
Anche l’equalizzazione delle cuffie non è affatto male alti e medi equilibrati con dei bassi corposi anche se in alcuni casi risultano leggermente piatti.
L’unico neo è che con la musica sparata al massimo non riuscirete ad ascoltare molte tracce per l’eccessiva potenza.
 
Quindi ve le consiglio o no queste cuffie? Si! Soprattutto perchè con soli 20 euro vi portate a casa un paio di cuffie di tutto rispetto. Voi cosa ne pensate? Le acquisterete? Quali preferite?
IN COLLABORAZIONE CON APPLEDROID
Giovanni "Gio 99" Romano - Napoletano, studente e youtuber appassionato di recensioni. Affascinato da tutto il mondo "TECH" copre, prova e recensisce prodotti con l'obiettivo di condividere la sua passione.Il suo motto: "Bisogna essere aggiornati! SEMPRE!". PAGINA FACEBOOK - PROFILO TWITTER - PAGINA AMAZON - CANALE YOUTUBE