Tale of Ronin – RPG di Samurai in arrivo per PS4, Xbox One, PC e Linux

Tale of Ronin – RPG di Samurai in arrivo per PS4, Xbox One, PC e Linux

La software house Dead Mage ha annunciato l’arrivo di Tale of Ronin, un nuovo gioco di ruolo con protagonisti i Samurai, sulla cresta dell’onda anche grazie all’ultima fatica di Team Ninja, Nioh. Il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e addirittura Linux.

Secondo la stessa Dead Mage sarà estremamente interessante realizzare un gioco di ruolo che vada ad esplorare la cultura degli antichi Samurai e soprattutto che possa portare luce su tradizioni che fino ad ora sono state poco sfruttate nel mondo videoludico.

Tale of Ronin è un gioco incentrato sulla parte umana dei Samurai: vivere come un Ronin, sopravvivere alle conseguenze delle proprie scelte in un mondo dinamico, violento e tumultuoso. Un gioco di ruolo su cameratismo e tradimenti, guerra e pace e soprattutto sull’onore che guida questi feroci guerrieri.

  • Un mondo dinamico da esplorare e dove creare la propria storia come un libero Ronin.
  • Focalizzato sul lato umano dei Samurai e sul ruolo delle loro emozioni, dei loro combattimenti e delle proprie avventure.
  • Un sistema di combattimento a turno con le favolose Katane tipiche dei Samurai.
  • Sistema Sekay come in Shadow of Mordor, se si muore il mondo continua a vivere e cambiare.
  • Comparto artistico di elevata bellezza per quanto riguarda disegni e grafica.
  • Un modo che si trova al limite tra realtà e fantasia.

Fonte: Dualshockers

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: AncientBeard

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE

Lascia un commento