Regalo per un Natale Nerd – La Contrada Mondo Gaming

Regalo per un Natale Nerd – La Contrada Mondo Gaming

Come già fatto per il canale di Margherita BigMc vogliamo segnalare un altro regalone natalizio, questa volta creato dal mitico sindaco de La Contrada Mondo Gaming, ovvero il nostro Millo nazionale che ci intrattiene sempre sia sul tubo che su Twitch con le sue ottime live.

Questo regalo in realtà sarà doppio, in quanto si terrà nel 2017 e quindi varrà sia come augurio di Natale posticipato, che come augurio di Buon Anno!

Vi aspettiamo numerosi Lunedì 2 Gennaio 2017 sul canale Twitch de La Contrada Mondo Gaming: https://www.twitch.tv/lacontrada per darvi la possibilità di ricevere un succoso regalo natalizio utilizzabile sulla piattaforma Steam di Valve!

Vi ricordiamo inoltre che la nostra community gaming vi aspetta sul gruppo Facebook dedicato che potete trovare all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/1298188990213735/

Iscrivetevi ed unitevi a tutti i contradaioli che popolano il gruppo! Così facendo potrete restare sempre sintonizzati grazie ai pensieri di tante persone che condividono la vostra stessa passione e potrete dire la vostra partecipando attivamente alla crescita del gruppo!

 

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE