Miura e Miyazaki Insieme per FromSoftware Ma….

FromSoftware

Nelle ultime ore si è diffusa a macchia d’olio la notizia che il creatore del celeberrimo Berserk fosse coinvolto nella creazione del nuovo titolo di FromSoftware.

Una collaborazione che avrebbe visto Miura e Miyazaki lavorare fianco a fianco e non osiamo immaginare cosa avrebbero potuto partire i due artisti, ma…

Beh purtroppo il rumor si è rivelato falso a causa di un errore di traduzione dal Giapponese all’Inglese operata dal povero creatore della news.

La notizia di tale collaborazione era stata riportata da blog gozzink, notizia tempestivamente tolta per lasciare spazio ad un messaggio di scuse al seguente indirizzo.

Scrivo queste righe per scusarmi dell’accaduto e del casino che ne è venuto fuori. A causa di un errore di traduzione ho pensato che Miura e Miyazaki fossero pronti per lavorare insieme al nuovo gioco di FromSoftware. Ho pensato che fosse mio dovere correggere il malinteso prima che potesse sfuggire di mano [….]

La verità è molto importante e non era mia intenzione creare un articolo per avere visibilità ma volevo soltanto condividere il mio entusiasmo nato dopo aver letto l’email.

Questo un piccolo riassunto del messaggio dell’autore che smentisce quanto scritto e di ciò che ne è seguito dovuto, come abbiamo già detto, ad un errore di traduzione.

Beh sicuramente tutto ciò ci rattrista molto e ci lascia con l’amaro in bocca perchè, se fosse stato vero, ne avremmo viste sicuramente delle belle.

 

Fonte: Gozzing

 

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE