Final Fantasy XV: Grandezza Download e Crown Update

Final Fantasy XV: Grandezza Download e Crown Update

Dopo anni di sviluppo e numerosi ritardi, il 29 Settembre è ormai alle porte. Data che diventerà indimenticabile per gli amanti della serie Final Fantasy.

final-fantasy-xv

In Giappone sono già iniziati i pre- caricamenti del gioco grazie ai quali si è venuto a conoscenza della grandezza dei download che ci toccherà fare.

Sony ha annunciato che il download sarà di circa 40GB, ma, come spesso succede, la cifra non è del tutto precisa, in quanto il numero di gigabytes da scaricare si aggirerà intorno ai 50.

Stesso discorso vale per la Xbox One. I Giga da scaricare sono 50,94 e la notizia era stata già ufficializzata un paio di settimane fa.

A tutto questo si dovrà aggiungere anche il download della patch in arrivo al day one che prenderà il nome di “Crown Update” di cui però non si conosce la grandezza.

Siamo giunti finalmente al termine dell’infinita attesa e tra pochissimo potremo mettere mano su Final Fantasy XV… (A patto di avere una buona connessione web!)

 

Fonte: Dualshockers

 

 

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE