Chernobylite – Esce oggi su PS4 e Xbox One, svelato il nuovo trailer!

L’FPS/RPG di sopravvivenza di The Farm 51 Chernobylite è stato lanciato per PC lo scorso luglio. Ed è ancora in sviluppo per Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Dopo il lancio su Steam in accesso anticipato lo scorso luglio, The Farm 51,  Chernobylite è disponibile da oggi per PS4 e Xbox One. Per celebrare l’occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer di lancio per le versioni console grazie a IGN.

Chernobylite è cambiato parecchio durante il periodo di sviluppo con molteplici nuove missioni della storia, 10 nuove mappe, quattro nuovi mostri, cinque nuove armi, insieme a un Railgun con numerosi aggiornamenti, e molto altro aggiunto nel tempo. Tutte le location hanno eventi casuali e per vedere il finale bisognerà giocare diverse ore.

L’uscita su console di Chernobylite non è la fine della sua storia: altri fantastici contenuti sono previsti per essere rilasciati nei prossimi 14 mesi sotto forma di 6 DLC (inclusi contenuti a pagamento e gratuiti). Ogni DLC introdurrà un mix di nuove missioni, mostri, armi, modalità di gioco e molto altro con i primi due in arrivo questo Halloween e Natale.

Ci si può anche aspettare che il finale contenga un outro che varia in base alle decisioni prese nel corso del gioco.

A proposito del gioco:

Chernobylite è un gioco di ruolo survival horror ambientato in un mondo aperto di fantascienza. Scopri gli inquietanti segreti di  in una ricreazione scansionata in 3D della vera Zona di esclusione.

Dai creatori di Get Even. Nei panni di Igor Khymynyuk, un fisico che lavorava nella centrale elettrica di Chernobyl, entra nella misteriosa e pericolosa zona di contaminazione in un’emozionante avventura di sopravvivenza, cospirazione, orrore, amore e ossessione.

Non si tratta di come affronti le tue paure, ma di come le sopravvivi.

Attraversa una ricostruzione scansionata in 3D della zona di esclusione di Chernobyl, vivi un gioco di ruolo horror di fantascienza non lineare. Crea attrezzature e gestisci le tue forniture, sopravvivi nella zona di esclusione di Chernobyl

Chernobylite è ancora in sviluppo per PS5 e Xbox Series X/S, ma è attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”