Crazy Forest – Recensione – Acchiappachetipassa 2/10

Crazy Forest – Recensione – Acchiappachetipassa 2/10

Se vi siete persi la prima puntata di Acchiappachetipassa cliccate QUI!

Abbiamo dunque incaricato il comandante Halo7499 di esplorare il web alla ricerca delle 10 magiche chiavi random in modo da riportarci poi nei suoi video l’esito di questa missione suicida!

Solo lui poteva avere il fegato e soprattutto i 2 euro e 99 cent necessari al completamento dell’opera!

Siamo qui per recensire il secondo dei 10 giochi segreti venuti fuori dalla busta sorpresa. Siamo qui per recensire Crazy Forest!

DIAMO A CESARE CIO’ CHE E’ DI CESARE

Prima però dobbiamo eleggere il miglior insulto al gioco Rush For Gold: Alaska!

La partecipazione insultante è stata minima ed il prode Elio Germano (Elio se sei davvero tu diccelo che così non ci laviamo più le mani dopo averti risposto sul sito) commentando sul sito ha vinto esprimendo così tutto il suo amore per il gioco:

Questo gioco è come la corazzata Potemkin… una cagata pazzesca!”

Grazie Elio per aver giocato con noi!

LA SCHEDA DI CRAZY FOREST

Titolo: Crazy Forest
Genere: Azione, Avventura, Indie
Sviluppatore: SnagBox
Editore: Atriagames
Data di rilascio: 6 lug 2016
REQUISITI MINIMI
    • Sistema operativo:Windows XP and newer
    • Processore:2.0+ GHz
    • Memoria: 512 MB di RAM
    • Scheda video: Integrated Graphics
    • Memoria: 120 MB di spazio disponibile
    • Scheda audio: Integrated Audio

LA STORIA

Nel gioco, che è uno sparatutto con visuale dall’alto ambientato nella foresta pazza, impersoneremo un pollo dotato di due minigun e somigliante molto più ad un carrarmato che ad un pollo con due minigun.

Obiettivo del gioco è, secondo gli sviluppatori, quello di difendere la comunità di Polli del luogo dalle orde di animali impazziti che ce l’hanno con i poveri polli.

In realtà l’obiettivo del gioco è ben più arduo! Resistere almeno 10 secondi prima di dare fuoco al PC.

Si perchè il problema di questo gioco è principalmente il fatto che sia un qualcosa di così orrendo, ma così orrendo, che dopo averlo visto sullo schermo del vostro pc non vi basterà quittare e disinstallarlo per sempre, ma avrete il bisogno impellente di dare fuoco al computer!

Chi riesce a non appiccare un falò nel case del PC vince un pollo!

DALLE PAROLE AI FATTI

E come sempre non ci resta che lasciarvi nelle grinfie di Halo7499! Siete pronti a vedere questo gioco in azione? Siete pronti a chiedervi come cavolo fa a costare 4,99€? Siete pronti ad essere infelici anche se ve lo hanno regalato nelle 10 chiavi da 2,99€?

Beh se non siete pronti fatelo lo stesso… Non ve ne pentierete! Siiiiiampete!

MYNERDOMETRO 2/10 nerdometronerdometro nerdometro2nerdometro2nerdometro2nerdometro2nerdometro2nerdometro2nerdometro2nerdometro2

qvetn45dVincenzo “Halo7499” Matera – SuperPapi, felice di esserlo, regala la sua passione a tutti e sopratutto ai suoi figli. Superappassionato di quello che è ma sopratutto di quello che era il mondo dei videogames, panoramico su tutti i generi e fullHD per i Retrogame di un tempo. Riesce a dare sempre un tocco particolare ad ogni sua recensione.

CANALE YOUTUBE DI HALO7499PAGINA TWITTER

Vincenzo “Halo7499” Matera – SuperPapi, felice di esserlo, regala la sua passione a tutti e sopratutto ai suoi figli. Superappassionato di quello che è ma sopratutto di quello che era il mondo dei videogames, panoramico su tutti i generi e fullHD per i Retrogame di un tempo. Riesce a dare sempre un tocco particolare ad ogni sua recensione. CANALE YOUTUBE PROFILO TWITTER