UattàTime #6 – Bask e Barona

UattàTime #6 – Bask e Barona

Bentornati nel mondo dell’anime Ken il Guerriero con una nuova puntata dedicata ai personaggi minori che nel tempo hanno popolato il mondo di Ken e soci.

UattàTime arriva al sesto episodio e vola all’episodio 112 dal titolo “La Salvezza viene dal Nord” (come nel Trono di Spade).

Abbiamo analizzato così due incredibili pippe al sugo che portano il nome di Bask e Barona.

48774-m0wn3rv0n6jr5bgzeew9ow

Bask è il sosia di Hulk Hogan, governatore della parte ovest dell’impero, noto anche come “l’uomo trottola” o “trottolino amoroso” per gli amici più stretti, viene polverizzato e ridicolizzato di fronte ad un pubblico davvero folto e numeroso.

Barona è il braccio destro del sopracitato Bask, è anche lui un sosia, in quanto somiglia in tutto e per tutto a Mr.T, men che per il colore dei capelli (lui li ha rossi, Mr.T neri).

Barona muore ancor prima di Bask, sempre di fronte al folto pubblico e sempre facendo una ricca figura di m…

Insomma Bask e Barona, nonostante la somiglianza con veri e propri eroi del passato lasciano una traccia appena visibile con il microscopio elettronico nei cuori degli affezionati alla saga di Ken il Guerriero e avrebbero avuto sicuramente miglior sorte alla Corrida di Corrado rispetto al cartone animato cui hanno parecipato.

Vi lasciamo al video.

Buona visione!

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento