Nerdream si avvicina al debutto – Notizie sul dispositivo e ringraziamenti

Nerdream si avvicina al debutto – Notizie sul dispositivo e ringraziamenti

Sono passati più di due mesi dalla nascita del nostro sito web e volevamo tirare i primi bilanci di questa esperienza e informarvi sulle ultime novità.

Innanzitutto volevamo ringraziare i 350 utenti che hanno messo “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook, i quasi 50 Follower di Twitter, i 250 utenti iscritti al nostro canale YouTube che hanno generato più di duemila visualizzazioni ed i quasi 80 seguaci di Instagram, nonché tutti gli amici di Ludomedia e i visitatori abituali del sito.

A voi va un GRAZIE grande quanto i mondi inesplorati di Skyrim, quanto i campi da calcio di Holly e Benji, quanto tutta Westeros Insomma un grazie gigantesco.

Sono numeri in crescita che mai e poi mai avremmo pensato di realizzare in così poco tempo, e seppur siano cifre ancora piccole per noi appaiono grandissime perchè sono solo frutto di passaparola e curiosità, perchè sono il segno tangibile che vi abbiamo trasmesso qualcosa.

Parallelamente in silenzio abbiamo lavorato per voi per poter riuscire a portare finalmente online l’e-commerce del sito, che molto molto presto sarà finalmente accessibile a tutti.

In Italia si sa, c’è poco spazio per l’improvvisazione e quindi in questi due mesi abbiamo dovuto fare i conti con l’Agenzia delle Entrate per l’apertura della partita IVA, con l’iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio, con la posta certificata, con la dichiarazione di inizio attività e tutta una sequela di beghe legali che nemmeno immaginavamo di dover portare a compimento per potervi aprire le porte della Nerdream.

Il dispositivo oramai è pronto!

Avremo presto online due modalità di acquisto.

La prima è dedicata a chi proprio non può aspettare e per un numero limitato di utenti vi permetterà di avere subito a casa il dispositivo a prezzo pieno.

Un’altra dedicata a chi non ha fretta e vuole risparmiare, che vi consentirà con una formula di “pre-vendita” ed attendendo un po di tempo in più sulla consegna di risparmiare sul prezzo d’acquisto.

La Nerdream sarà inoltre disponibile in 3 versioni:

La versione SMART: ridotta all’osso con tutte le funzioni abilitate, ma senza micro SD supplementare e senza dispositivo mouse/tastiera/telecomando. Ideale per chi possiede già una tastiera wireless o per chi deve piazzarlo su una postazione pc o anche per chi vuole poi comprare a parte un dispositivo più performante per comandare la Nerdream.

La versione PRO: con la possibilità di scegliere uno tra la micro SD preconfigurata per il retrogaming o il dispositivo mouse/tastiera/telecomando.

La versione HERO: ovvero la ALL-Inclusive pronta da utilizzare immediatamente e piena di spazio extra per stipare al suo interno giochi e contenuti multimediali a vostra scelta.

Abbiamo inoltre deciso di curare anche il Packaging, affidandoci alla serietà di http://selfpackaging.it/ e alle sue scatole componibili marchiate, in modo da affidarvi un prodotto inscatolato e personalizzato.

E stiamo finendo di completare un manuale d’uso supplementare a quello in dotazione per permettervi di non avere problema alcuno con l’utilizzo del dispositivo.

Vi ricordiamo che trovate funzionalità e caratteristiche a questo LINK.

Siamo anche pronti ad inserire in prevendita anche accessori vari per migliorare l’interattività con la nostra Nerdream e non vediamo l’ora di prendervi per la gola.

Non ci resta che dirvi come sempre di restare sintonizzati!

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento