Auguri in ritardo UbiSoft – Splinter Cell

Auguri in ritardo UbiSoft – Splinter Cell

Il Nord non dimentica, i Nerd invece si.

I TRENT’ANNI DI UBISOFT

Può capitare di dimenticare i compleanni di qualche amico, anche se, grazie a Facebook adesso facciamo gli auguri a molte più persone rispetto a qualche anno fa.

Ci siamo resi conto di aver completamente dimenticato di festeggiare il compleanno della Ubisoft che ha festeggiato 30 primavere quest’anno.

La società francese creatrice e sviluppatrice di giochi del calibro di Rayman, Far Cry, Myst, Raimbow Six, Just Dance e tanti tanti altri giochi, nata nel 1986 e forte del suo fatturato superiore al miliardo di euro, come si sa è una società generosa ed è per questo che invece di chiederci un regalo per il suo compleanno ha deciso di farcelo lei.

SAM FISHER VI ATTENDE SOLO ALTRI 10 GIORNI

SplinterCell1_PCBOX_20041212

Dal mese scorso e per ogni mese a venire, fino a Dicembre, Ubisoft regalerà gratuitamente un proprio videogioco sul sito.

Se vi siete persi Prince Of Persia: Le Sabbie del Tempo il mese scorso, sappiate che questo mese potete avere il primo capitolo della saga Splinter Cell semplicemente creando un account Uplay.

Per quanti di voi non conoscessero Splinter Cell, parliamo di un gioco uscito nel 2002, che gira grazie al motore grafico Unreal Engine 2, per piattaforme XBOX, PSX2, Game Cube, Mac e PC e poi adattato anche per Game Boy Advance, Playstation3 e comparso addirittura sul NOKIA N-Gage.

Sam Fisher e il Colonnello Lambert al comando della National Security Agency vi aspettano ansiosi di ritornare in Georgia per uccidere quel cattivone dell’ex presidente Nikoladze e la sua schiera di cecchini della CIA.

ALTRE SORPRESE VI ATTENDONO

Ogni mese vi informeremo sul nuovo titolo messo a disposizione sul sito dai ragazzi di Ubisoft.

Il link per avere il gioco lo potete trovare QUI.

Ci vediamo al prossimo regalo!

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

1 thought on “Auguri in ritardo UbiSoft – Splinter Cell

Lascia un commento