Vampyr Guida – Come Ottenere Sangue

Vampire Guida – di LaraPadawan

Succhiare il sangue è ciò che fanno i Vampiri. Succhiare il sangue li aiuta a sopravvivere e diventare più forti. In Vampyr aumenterà le abilità e le statistiche, ma cambierà anche la vita a Londra. Ecco i passaggi su come succhiare il sangue.

[AdSense-B]

Abbracciando la Vittima prescelta

Per ottenere il sangue da un cittadino l’ideale è iniziare una conversazione con lui/lei. Nell’angolo in alto a sinistra,  noterete  il pulsante  Ipnotizza, premetelo per iniziare a guidarli lungo il percorso del sangue. Prima di farlo, assicuratevi che il livello di ipnotismo del Dr. Reid rispetto alla vittima sia più alto, altrimenti il ​​tentativo di ipnotizzare non funzionerà.  Il livello di ipnotizzazione di un cittadino è indicato dal numero accanto all’icona della mano in alto. Il livello ipnotico denota la qualità del sangue di un cittadino, quindi più alto è il livello di ipnotizzazione, più XP otterrete. Magari portate la vittima in un luogo buio in modo da non essere visti mentre li abbracciate a morte (che cattiveria!). Quando siete sicuri di avere la vostra privacy, procedete succhiando il sangue, linfa vitale per Reid. 

Ricordatevi che succhiare sangue è un ottimo modo di guadagnare XP velocemente, altrimenti che vampiri siete eh!?

Raccolta di sangue in combattimento

Quando combatti i nemici, puoi succhiargli il sangue solo dopo che li hai immobilizzati. Per immobilizzarli devi prima stordire il nemico con la tua arma oppure a mani nude, che le prosciuga di energia. Tenete sotto controllo la barra grigia sotto la barra della salute del nemico durante il combattimento. Quando colpite un nemico e finisce il misuratore di stordimento, allora verrà visualizzata l’icona di un morso che vi farà muovere e mordere. Succhiare il sangue riempie anche parte della salute di Reid quando la barra vitale non è completamente piena.

Sangue dai ratti

Come ultima spiaggia se avete bisogno di riempire la barra della salute al volo, uno snack facile e sempre reperibile è il classico sorcio alias topo di città. Ci sono molti topi per le strade di Londra, anche se rifornirsi di sangue da loro risulta poco producente in quantità, rispetto ad altre fonti tipo i gustosissimi cittadini che popolano Londra! Ma come si dice: meglio poco che morti!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”