Xbox compie 20 anni! Proseguono le celebrazioni

I festeggiamenti sono iniziati da poco, e dureranno fino a novembre 2021! Xbox celebrerà i suoi 20 anni di storia con una serie di iniziative in tutto il mondo.

Il via ai festeggiamenti è stato dato l’altro ieri sul canale Twitch di Xbox con una speciale live dedicata ai 20 anni di Xbox partendo dal gioco dove tutto è iniziato: Halo: Combat Evolved disponibile su Halo: Master Chief Collection.

Un momento di gioia e di celebrazioni che Xbox ha condiviso con tutti i fan, che hanno partecipato alla festa “virtuale” postando sui loro social media i ricordi e le storie più belle che li legano a Xbox usando l’hashtag #Xbox20

In più, visitando questo link, tutti gli appassionati potranno ricordare o scoprire un nuovo gioco grazie ad una speciale collezione che include i più grandi titoli che hanno segnato la storia di Xbox.

Maggiori informazioni su tutto il programma delle celebrazioni dei 20 anni di Xbox sono disponibili al seguente Blog Post.

Prossimamente in arrivo nuovi dettagli sui piani per celebrare il 20esimo compleanno di Xbox.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”