Resident Evil 8 in sviluppo per la prossima generazione di console?

0

Resident Evil 8 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Capcom ha avuto il suo bel da fare negli ultimi anni. Oltre all’uscita di Devil May Cry 5, il franchise di Resident Evil ha visto aggiungersi due nuovi titoli di altissima qualità alla saga… E se ora toccasse a Resident Evil 8?

Mentre molti aspettano un non ancora annunciato remake di Resident Evil 3, altri pazientemente aspettano l’uscita del prossimo capitolo numerato. Fin’ora ci sono stati solo diversi rumor riguardo entrambi i giochi, l’ultimo dei quali sembrerebbe indicare che Resident Evil 8 sia in sviluppo per la prossima generazione di console, con il periodo d’uscita stimato intorno al Gennaio 2021.

Gli ultimi rumor arrivano da AestheticGamer, sito noto per riportare leak fedeli legati a Resident Evil. (Molti ricorderanno di quando rilasciarono alcuni dettagli molto accurati su Resident Evil 7 prima che il gioco venisse ufficialmente annunciato.)

Secondo AestheticGamer, Resident Evil 8 è stato essenzialmente posticipato e non dovremmo aspettarcelo “fino a che la prossima generazione sarà arrivata”.

Come sempre, vi ricordiamo che questo è solo un rumor da prendere con le pinze. Nonostante ciò, i precedenti leak di AG sono stati confermati ed anche questa potrebbe essere un’anticipazione corretta.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da Capcom. Il leak suggerisce inoltre che gli sviluppatori intendono far diventare Resident Evil un franchise a cadenza annuale nei prossimi anni.

Fonte: Comicbook.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.