Battle for Azeroth – È la Volta Degli Stregoni – NerdNews

Battle for Azeroth – news di Emilio “AncientBeard”

Ben ritrovati amici Nerdreamer, con questa piccola news inauguriamo il nostro percorso insieme attraverso le novità che la Blizzard rilascerà man mano che ci si avvicina all’uscita, ancora ignota, di Battle for Azeroth.

Oggi parleremo delle nuove animazioni degli incantesimi, che sicuramente faranno la felicità dei nostri amici Stregoni (Warlock) su World of Warcraft.

Come ben sapete Blizzard si è sempre data da fare per svecchiare il suo immenso e sempre verde MMORPG World of Warcraft comunemente conosciuto come WOW. Nell’ultima espansione Legion sono state apportate molte modifiche alle animazioni dei nostri alter ego amanti della magia, ad eccezion fatta degli Stregoni.

Con Battle for Azeroth Blizzard metterà una pezza a questa mancanza, introducendo finalmente i tanto attesi cambiamenti per la suddetta classe.

Di seguito potete vedere i 3 video per le altrettanto relative specializzazioni presenti in gioco: Distruzione, Afflizione e Demonologia.

DISTRUZIONE

AFFLIZIONE

DEMONOLOGIA

 

E’ chiaro che il processo di aggiornamento grafico delle abilità, iniziato con la 7.0, ha compiuto un nuovo passo in avanti!

Possiamo quindi ammirare le nuove animazioni di alcune delle loro abilità e di nuovi/vecchi talenti come Dardo del Caos, Immolazione, Conflagrazione, Incenerimento, Fuoco Infernale, Pioggia di Fuoco e altri ancora!

Cosa ne pensate? Quali sono i nuovi effetti che vi piacciono di più?

[AdSense-B]

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE