Che odore ha la follia? Chiedetelo ad XBOX… Ecco i prodotti corpo!

XBOX Prodotti corpo – news di Andrea “Kobla” Panicali

Poco prima dell’E3 2019, Microsoft ha stretto una partnership con Lynx per creare una nuova fragranza chiamata Lynx Xbox. La gamma comprende spray per il corpo, deodorante e gel doccia, quindi tutte le basi sono coperte.

 

 

Xbox Prodotti corpo – Cari gamer, sicuramente puzzate, dite la verità… E’ ora di lavarvi!

“Lynx Xbox è un profumo fresco di agrumi verdi, con note di kaffir lime e limone invernale, erbe aromatiche a base di menta e salvia e note legnose di patchouli e radica. Contiene una gamma di oli essenziali naturali, la gamma Xbox Lynx si presenta con un nuovo look elegante e dispone di spray per il corpo, deodorante e gel doccia.”

Questa la descrizione ufficiale. Dopo Apple, pare che anche Microsoft ha deciso di ampliare il mercato. Xbox Lynx sarà disponibile da luglio nei negozi di alimentari e nelle farmacie in Australia e Nuova Zelanda. Non si sa ancora se verrà rilasciato in altre parti del mondo. Il creatore di Xbox, Seamus Blackley, ha dichiarato su Twitter di non avere commenti sulla nuova linea di lavamani Xbox. Sembra arrabbiato per la sua esistenza (Noi siamo shockati).

Il prossimo incontro per Xbox è la conferenza stampa E3 2019. Tra le altre cose, Microsoft dovrebbe annunciare una Xbox di nuova generazione e mostrare di più su Halo Infinite. Cosa ne pensate di questa release? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: gamespot

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.